Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Question Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa

buona sera, sono nuovo per cui scusate se la cosa che vi chiedo saràù banale...ho un abbonamento zero 6 top, 4 gb in teoria compresi, anche se non supero le soglie settimanali mi trovo addebiti di "pagine sotto copertura 3" per 0.08 cent, spesso. Nessuno mi sa spiegare perchè, al servizio clienti mi tirano giù la telefonata...
    Non navigo mai dal pianeta 3 se questa può essere la causa, premesso che sulla scheda di presentazione della tariffa dal sito della 3 (http://www.tre.it/public/scheda_pian...=20_1&type=A,R), non lego comuqnue questa limitazione. Chi mi aiuta? dal telefonino mi collego prevalentemente su yahho posta, facebook e google per fare ricerche. Grazie cordiali saluti a tutti!
    Ultima modifica di AndreA; 24/10/2010 alle 20:45 Motivo: Navigazione dal telefonino: addebiti Pianeta3

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Contenuti del Pianeta 3
    9 cent.€/pag.9 + download contenuti10.
    quello che tu leggi come "pagine sotto copertura 3" per 0.08 euro non è altro che la visualizzazione della pagina di pianeta 3,le pagina di pianeta 3 sono tutte a pagamento meno le pagine di errore e l'area clienti
    Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’area Clienti 133.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

grazie ma...quali sono ste pagin pianeta 3?? é la stessa risposta che mi danno al servizio clienti ma non mi sanno dire come fare per non connettermi!!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    -------
    -------
    Chi mi aiuta? dal telefonino mi collego prevalentemente su yahho posta, facebook e google per fare ricerche. Grazie cordiali saluti a tutti!
    Ti colleghi su yahoo posta, facebook e google attraverso i link diretti?
    Il tuo telefono è brandizzato? Occhio alle connessioni fortuite con l'eventuale tasto del portale che collega a pianeta 3..

Benvenuto !

...

Partecipante DOC

Predefinito

macchè" tolto il tasto (cioè agganciata altra funzione...!!!), no brand, e soprattutto link diretti...!!!
    che sappiate, se vado in google, faccio ricerche, entro nei siti internet, dovrebbe essere tutto compreso no??? cioè, SOLO se entro da sto portale pianeta 3 (che sul mio cellulare non esiste più!!) pago no??

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    macchè" tolto il tasto (cioè agganciata altra funzione...!!!), no brand, e soprattutto link diretti...!!!
    che sappiate, se vado in google, faccio ricerche, entro nei siti internet, dovrebbe essere tutto compreso no??? cioè, SOLO se entro da sto portale pianeta 3 (che sul mio cellulare non esiste più!!) pago no??
    Esatto !
    Posso consigliarti di fare un test, ovvero di segnarti gli orari di alcune connessioni e verificare poi successivamente se questi addebiti coincidono con gli stessi orari!

ps. posta anche 3-4 esempi di addebito...si tratta sempre di multipli di 8 centesimi?
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

sempre e solo 0.08, una pagina del pianeta 3...
    proverò come mi hai suggerito..è che faccio parecchi accessi, è un macello.
    grazie mille comunque per l'aiuto!!!

Partecipante Super L'avatar di puddu

Predefinito

anche io ho lo stesso problema, ma la pagina dei servizi x series è considerata pagina di pianeta 3?
    e la home page di www3 è considerata lo stesso come pagina di pianeta 3?

Partecipante DOC

Predefinito

guarda xseries penso di no, io non la uso più nemmeno quella anche se in realtà non ti addebita nulla. la userò solo se finisco le soglie internet visto che xseries ha altri massimali separati ulteriori (es yahoo...ecc..) però giuro non riesco a capire da dove cavolo mi si collega su ste pagine 3 a pagamento.è incredibile... il sito della 3 (quello per intenderci che chiamano area clienti da dove vedi le opzioni le soglie ecc...) non mi pare sia a pagamento, ci vado spesso ma non vedo addebiti. Inoltre segnalo che chiamano il servizio 133, per parlare con un operatore, anche se la guida vicale dice che ti reindirizzano su una numerazione a pagamento non ho visto addebiti...pazzesco...boh???

Partecipante Super L'avatar di fortuna

Predefinito www3 e xseries

Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema; l'addebito c'è perchè inizi la navigazione da www3 o xseries (pianeta3). Prova a fare caso se quando sei sulla pagina di google, leggi www3 (se c'è troverai l'addebito).
    Io ho un lg u370 disney ed il browser preinstallato è molto limitato e per ovviare al problema ho fatto così:
    1 scrivo un sms con testo "www.google.it" (senza virgolette) e lo invio ad un'altra mia utenza (o viceversa);
    2 apro il messaggi inviato (o ricevuto se viceversa) contenente il link e clicco su "indirizzo web";
    3 il browser apre google direttamente senza passare da www3;
    4 salvo la pagina per avviare le future sessioni di navigazione.
    questo è tutto . Spero che risolva anche te il problema, ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social