Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

macchè" tolto il tasto (cioè agganciata altra funzione...!!!), no brand, e soprattutto link diretti...!!!
    che sappiate, se vado in google, faccio ricerche, entro nei siti internet, dovrebbe essere tutto compreso no??? cioè, SOLO se entro da sto portale pianeta 3 (che sul mio cellulare non esiste più!!) pago no??

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    macchè" tolto il tasto (cioè agganciata altra funzione...!!!), no brand, e soprattutto link diretti...!!!
    che sappiate, se vado in google, faccio ricerche, entro nei siti internet, dovrebbe essere tutto compreso no??? cioè, SOLO se entro da sto portale pianeta 3 (che sul mio cellulare non esiste più!!) pago no??
    Esatto !
    Posso consigliarti di fare un test, ovvero di segnarti gli orari di alcune connessioni e verificare poi successivamente se questi addebiti coincidono con gli stessi orari!

ps. posta anche 3-4 esempi di addebito...si tratta sempre di multipli di 8 centesimi?
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social