Come da titolo, vorrei chiedervi un chiarimento.

Ho un Nokia 6121 classic, senza nessun broswer particolare, uso quello in dotazione col telefono.

Ho la tariffa Power 800 e tutta la configurazione per la navigazione è stata fatta coi messaggi autoconfiguranti della 3.

Detto questo, nel menu internet del telefono, ci sono varie voci, fra le quali la navigazione gratuita nell'area clienti, poi musica, sport ecc.

Oggi per la prima volta, profittando dei 2 Gb che passa la power 800 sotto rete Tre, mi sono collegato ad internet cliccando sulla voce sport, per vedere risultati e classifica della serie A.

Dovrei aver "smosso" solo qualche centinaio di Kb.

Nelle soglie internet della mia tariffa, non risulta nulla, in pratica secondo la Tre dovrei avere ancora tutti interi i 2 Gb.
Mi sorge questo dubbio, spero possiate aiutarmi: non è che cliccando sulla voce sport nel menu che mi da il cellulare mi sono connesso tipo a siti wap o roba non compresa nei 2Gb che passa la power 800?

Ripeto, ero sotto segnale diretto di Tre, come recitano le condizioni e mi appariva il segnale di connessione 3,5g.
Cliccando su sport mi hanno mandato sul sito della Gazzetta, che col broswer del telefono vedevo in formato ridotto, non per intero come col pc (scusate, non son pratico di navigazione col cellulare...mi spiego come posso)
Per intenderci, sono andato anche sulla pagina principale di facebook ed anche quella era nel formato per cellulare, ben diverso da come appare nel pc...
Secondo voi ho usato le soglie internet della mia tariffa o mi han mandato in chissà quale diavolo di siti/connessione?
Può essere che nelle soglie ancora non risulti eroso nulla, perché non ho raggiunto un Mb e loro usano il Mb come unità minima di misura?
Spero di essere stato chiaro e grazie di tutto.