io ho il nokia E 75, ho impostato col nokia messaging la casella di yahoo e là non c'è problema, è tipo il blackberry, apro, si sincronizza, scarico le mail, chiudo e leggo, ed è gratis.
Per accedere a internet premo sull'icona web (l'icoa con la terra per intenderci!) e mi si apre la pagina impostata di default, ossia google.it...e là son tranqullo e non pago. Ma quando navigo su internet....es cerco su google che ne so il sito di cinecity a trieste per vedere i film in programmazione...è sempre gratis , o no???
infine ho il tasto destro impostato sul mio profilo di facebook...li premo e mi va in automatico sul mio profilo facebook e non penso di pagare!
I primi giorni dopo l'acquisto mi incasinavo perchè avevo sto bel tastino pianeta 3 impostato ci davo giù di brutto dentro e fuori...quando ho capio l'ho rimosso e non mi ci sono più ciollegato..solo he una volta ogni due giorni ho sto addebito di 0.08 cent per pagine sotto copertura 3...che cavolo...non è per gli 8 cent..giusto per capire no????