Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Traffico internet compreso ed addebiti App&Store + pagine Corriere/Repubblica/Ansa

Partecipante Super L'avatar di puddu

Predefinito

quindi vuoi dire che anche se imposto come home page di navigazione la pagina del servizio cliente 3 pago lo stesso? (navigando tramite browser e non tramite www3) e che la prima pagina di apertura di www3 è a pagamento?

Partecipante DOC

Predefinito

io ho il nokia E 75, ho impostato col nokia messaging la casella di yahoo e là non c'è problema, è tipo il blackberry, apro, si sincronizza, scarico le mail, chiudo e leggo, ed è gratis.
    Per accedere a internet premo sull'icona web (l'icoa con la terra per intenderci!) e mi si apre la pagina impostata di default, ossia google.it...e là son tranqullo e non pago. Ma quando navigo su internet....es cerco su google che ne so il sito di cinecity a trieste per vedere i film in programmazione...è sempre gratis , o no???
    infine ho il tasto destro impostato sul mio profilo di facebook...li premo e mi va in automatico sul mio profilo facebook e non penso di pagare!
    I primi giorni dopo l'acquisto mi incasinavo perchè avevo sto bel tastino pianeta 3 impostato ci davo giù di brutto dentro e fuori...quando ho capio l'ho rimosso e non mi ci sono più ciollegato..solo he una volta ogni due giorni ho sto addebito di 0.08 cent per pagine sotto copertura 3...che cavolo...non è per gli 8 cent..giusto per capire no????

Partecipante DOC

Predefinito

ah altra cosa: xseries e tutta un'altra cosa: è un browser, portale o come diavolo si chiama del gestore 3 che ha al suo interno google, yahoo, gmail e altre robe, il cui utilizzo nel mio caso di abbonamento zero6top è gratuito con delle soglie a parte, quindi anche quello non dovrebbero mtterlo a pagamento...!!!

Partecipante DOC

Predefinito

novità la 3 mi ha contattato dopo miei innumerevoli soleciti via mail..mi confermano che gli addebiti di 0.08 cent (iva esclusa quindi 0.09 come da condizioni) sono relativi a contenuti scaricati da pianeta 3. Alle mie rimostranze che non mi sono mai collegato a pianeta 3 l'operatirce mi ha detto che devo protare il mio telefono in assistenza (ha 10 giorni di vita) perchè può essere che i collegamenti partiano per errore...ma come è possibilie????

Partecipante Super L'avatar di fortuna

Predefinito

scusa, ma perchè non provi quello che ti ho suggerito? :chair:

la soluzione è più semplice di quello che pensi .

Partecipante DOC

Predefinito

perchè il browser si apre correttamente su google, per www3 nemmeno ci passo
    mi sembra di capire, dalle prove che ho fatto, che mi addebita quando apro un allegato mail da yahoo o apro le mail in formato html...ma non dovrebbe essere così...!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Domanda su traffico internet compreso e Pianeta 3 su abbonamenti H3G

Come da titolo, vorrei chiedervi un chiarimento.

Ho un Nokia 6121 classic, senza nessun broswer particolare, uso quello in dotazione col telefono.

Ho la tariffa Power 800 e tutta la configurazione per la navigazione è stata fatta coi messaggi autoconfiguranti della 3.

Detto questo, nel menu internet del telefono, ci sono varie voci, fra le quali la navigazione gratuita nell'area clienti, poi musica, sport ecc.

Oggi per la prima volta, profittando dei 2 Gb che passa la power 800 sotto rete Tre, mi sono collegato ad internet cliccando sulla voce sport, per vedere risultati e classifica della serie A.

Dovrei aver "smosso" solo qualche centinaio di Kb.

Nelle soglie internet della mia tariffa, non risulta nulla, in pratica secondo la Tre dovrei avere ancora tutti interi i 2 Gb.
    Mi sorge questo dubbio, spero possiate aiutarmi: non è che cliccando sulla voce sport nel menu che mi da il cellulare mi sono connesso tipo a siti wap o roba non compresa nei 2Gb che passa la power 800?

Ripeto, ero sotto segnale diretto di Tre, come recitano le condizioni e mi appariva il segnale di connessione 3,5g.
    Cliccando su sport mi hanno mandato sul sito della Gazzetta, che col broswer del telefono vedevo in formato ridotto, non per intero come col pc (scusate, non son pratico di navigazione col cellulare...mi spiego come posso)
    Per intenderci, sono andato anche sulla pagina principale di facebook ed anche quella era nel formato per cellulare, ben diverso da come appare nel pc...
    Secondo voi ho usato le soglie internet della mia tariffa o mi han mandato in chissà quale diavolo di siti/connessione?
    Può essere che nelle soglie ancora non risulti eroso nulla, perché non ho raggiunto un Mb e loro usano il Mb come unità minima di misura?
    Spero di essere stato chiaro e grazie di tutto.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Oggi per la prima volta, profittando dei 2 Gb che passa la power 800 sotto rete Tre, mi sono collegato ad internet cliccando sulla voce sport, per vedere risultati e classifica della serie A.

Dovrei aver "smosso" solo qualche centinaio di Kb.
    Ti sei connesso all'ex Pianeta3 i cui costi sono di 9 centesimi a pagina, eccetto maggiori costi per contenuti speciali.

Il tutto è ESCLUSO dal proprio piano telefonico e dai Gb compresi (hai la 3Power vero? La Power 800 mi pare abbia molto meno...) e dovresti vederlo nei costi extrasoglia del tuo piano già da domani.

Qui un 3ad recente sulla cosa: http://www.mondo3.com/forum/internet...ple-store.html

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma che diavolo di fregatura!!!!!
    Anche la pagina iniziale di facebook era esclusa dai 2 Gb che mi passa la Power 800?

Insomma, ma come posso usare questi 2 Gb che mi passa la tariffa?

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Ma che diavolo di fregatura!!!!!
    Anche la pagina iniziale di facebook era esclusa dai 2 Gb che mi passa la Power 800?
    La pagina mobile di Facebook non credo sia nell'ex Pianeta3, quindi quei pochi kb dovrebbe averli presi dal bundle a disposizione.

Insomma, ma come posso usare questi 2 Gb che mi passa la tariffa?
    Leggendo le risposte del 3ad che ti avevo indicato pochi istanti fa?

Cmq è banale, la risposta è stata data anche da un altro utente... ossia

mrtonics

quindi le pagine a 9 cent extra rimangono solo Pianeta3, CorriereSera e Repubblica ...
    Cmq (ri)leggi qua questa stessa discussione, l'ho unita ad una identica e penso abbia gran parte delle risposte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social