c'è una comunicazione semi-ufficiale su Twitter qui:
Twitter / 3 Italia - H3G: SuperInternet per chi ha a ...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Attenzione:per coloro che avevano come scadenza naturale della superinternet gratuita il 31 dicembre scorso,dopo che il mese di gennaio e' stato gentilmente offerto dalla 3,la pacchia e' finita ed i 5€ sono-con febbraio-stati correttamente detratti dal credito con contestuale SMS di rinnovo...
Ragazzi anche io ho preso l'iPhone il giorno del lancio con H3G e prima mi dava la scadenza della promozione nel 2017, ma da quando è entrato l'anno nuovo, mi ritrovo la scadenza mensile con 5€ scalati ogni mese. A gennaio si sono già presi i soldi, adesso giorno 4 febbraio prenderanno gli altri.
Ho già scritto una mail al servizio clienti e sono passati già 3 giorni senza avere alcuna risposta. Che devo fare?
su una sim compare questo.sapete dirmi se e' a costo0 oppure alla scadenza mi scaleranno le 5 euro? sotto no riporta la dicitura che si rinnovera' gratuitamente e neanche che paghero' le 5 euro.
n.b. c'e' scritto stato rinnovo attivo attiva dal 15
Super Internet
Stato rinnovo Attivo Attiva dal 15/01/2010
Data scadenza 14/02/2010
Stato del rinnovo automatico: Attivo
Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.
Rinnova automaticamente
Indietro
Conferma
Secondo mese e secondo rinnovo con credito SCALATO. Ho l'impressione che se non risolvono, sopporteranno le mie proteste e segnalazioni fino alla fine dei miei giorni.