Primi 5kb non tariffati con connessione H3G [was: 19kb]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 141

Primi 5kb non tariffati con connessione H3G [was: 19kb]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

io ho una promo Super Internet attiva (3GB per un mese ) e ho effettuato scambio dati al di sotto di 19kb in roaming tim a costo 0
    Buono a sapersi, mi ricordavo che non fosse così (almeno con la mia Naviga3 non è così) tanto è vero che ho speso sia in Italia che all'estero per microconnessioni. Cmq meglio così, per carità

Partecipante Magico

Predefinito

Scusate se reintervengo a distanza di pochi mesi ma ora... ehm... i figli che utilizzano "intensivamente" gli SMS sono diventati due.
    Per il primo ho continuato ad utilizzare l'infinity di vodafone - come consigliato da qualcuno di voi - e credo che ora il suo gruppo di amici sia stia dirottando su wind, a costi ancora inferiori, per cui sono in procinto di portabilità della scheda vodafone.
    Per il secondo si pone nuovamente il problema di incrementare il numero di SMS mensili, oltre a quelli consentiti dai 15 euro "ordinari" della tutto3 con ricarica di 5 euro, raddoppio e ricaricati con 3.
    Sono previste novità in seguito al cambio della tariffa dati? Rimarrà la possibilità di sfruttare i 19kb gratuitamente? Con quali programmi?
    Grazie.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Ragazzi oggi se non sbaglio è il grande giorno, quello in cui dovrebbe cambiare la tariffazione dati, qualcuno di voi l'ha gia provata? i 19kb restano o sono stati miseramente aboliti?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Predefinito Confermo

CONFERMO:

oggi ho fatto 2 connessioni per aggiornare facebook nel mio inq1 ad orari molto distanziati, e mi hanno preso 20 centesimi alla volta (quindi i 10 MB sono per SESSIONE)

Riguardo i vecchi kb "gratis" SEMBRA siano rimasti tali....ho provato a mandare un sms con fishtext come sempre faccio e per adesso il credito è invariato come è sempre stato.

In definitiva: peccato che i 10 mb sono per sessione, sarebbe stato buono anche giornalieri....... ma sempre meglio di niente. Tempo fa mi è capitato di connettermi d'emergenza a googlemaps senza flat, e mi hanno mangiato 4 euro di credito.......... con la nuova tariffazione avrei speso solo 20 cent.

Ciau
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

Anch'io pago 20 cent dai 5 kb, ma incredibilmente sotto roaming Tim non pago fino a 9 kb.
    al decimo kn scatta 1 cent..
    mah..
    Ex simosimo3

Predefinito

Si ma sta sessione da 30 min come cavolo funziona?

Il Sire L'avatar di AndreA

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    Anch'io pago 20 cent dai 5 kb, ma incredibilmente sotto roaming Tim non pago fino a 9 kb.
    al decimo kn scatta 1 cent..
    mah..
    beato te, guarda che botte prendo io invece con 5/6 kb su Tim (abbo Zero7 Top)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social