indicate anche il profilo tariffario che avete..
Giusto per verificare e dare un'info completa
Salve a tutti, ieri mi sono visto addebitare 20 cents di traffico dati sotto rete 3 per 8 kb di connessione. Finora sotto i 19 kb non ho mai pagato nulla. E' normale o da ieri la 3 fa pagare qualsiasi connessione a partire da 1 kb??Graziee
controllato ora su una prepagata (Super10), 9kb = 20 ct.
5 kb = gratis.
Zio, che piano tariffario hai?
Accidenti... hanno capito che con tutti i gps che girano nei telefoni ora, ci possono guadagnare parecchio!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Oggi purtroppo ho avuto modo di constatare che sulla mia SIM 3 pianto tariffario 3power10 è morta la soglia de 19kb e tutte le connessione in A-GPS che faccio mi vengono tariffate a 20cent alla volta!!!!!
Peccato davvero, con l'A-GPS attivo il mio navigatore andava una bomba ora purtroppo non è più così
Conviene decisamente a questo punto pagare 5€ al mese per super internet in modo da avere la connessione dati sempre e sfruttarla per tante altre cose (SMS via internet, VOIP etc.)
saluti
La variazione sul piano tariffario dati è stata una cosa buona (20 cent per 10mb) però la soglia dei 19kb era davvero comodissima
Peccato davvero. Quindi i 5 kb sarebbero gratuiti.. Ma si può fare ben poco credo sotto i 5 kb. Meglio una super internet a questo punto