Visualizzazione Stampabile
-
:OT:
cruzer ho visto che hai alcuni 3ad nelle sezioni sbagliate e soprattutto senza aver mai letto questo :P
Funzione CERCA del Forum
PS: la risposta a questa domanda è NEL forum :D Qui, http://www.mondo3.com/forum/internet...tariffati.html, ossia nella discussione dove ho portato questo 3ad :P
-
scusate l'errore di post :-) Tornando al dunque, sulla pagina di 3power10 avevo letto
Citazione:
Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent.€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)
invece fino a 19kb si paga ZERO, anche in roaming su tim?
-
sì, ma non lo urliamo ;-)
Cmq, seriamente, tutto nasce dalle connessioni "fantasma" di anni orsono... che furono risolte con i primi kb gratuiti. Per ora regge, contrattualmente non esiste cmq...
-
Attenzione che i primi 19 kb gratuiti valgono sia su rete 3 che in roaming TIM solo se non si hanno attive opzioni dati (naviga3, superinternet...)
Altrimenti, vengono scalati correttamente dalle soglie (e se abbiamo finito le soglie, scala dal credito) e in roaming TIM scala sempre dal credito secondo quanto previsto dalle condizioni dell'opzione dati.
Ecco perché contrattualmente non esiste, ha un funzionamento piuttosto "particolare" e allora si fa prima a non dirlo esplicitamente.
-
Sigh ... Io ho superinternet, quindi vuoi dire che se sono in roaming su TIM pago 60 cent ogni sessione più 0,1 cent/kb fin dal primo kb ?? Direi che è decisamente meglio bloccare il cell su UMTS eheh :-)
-
ma se hai superinternet come me su 3gb di traffico cosa vuoi che siano quei pochi kb per l'A-GPS?
ovvio che se sono finiti i i 3GB è un mazzata ma a quel punto ti conviene disabilitare la connettivita intenret o comprare altri 3GB
-
io ho una promo Super Internet attiva (3GB per un mese ) e ho effettuato scambio dati al di sotto di 19kb in roaming tim a costo 0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
james3
ma se hai superinternet come me su 3gb di traffico cosa vuoi che siano quei pochi kb per l'A-GPS?
ovvio che se sono finiti i i 3GB è un mazzata ma a quel punto ti conviene disabilitare la connettivita intenret o comprare altri 3GB
non era questo il problema..se ho superinrnet ovvio che 19 kb non mi toccano..il problema è se ho superinternet, sono in roaming tim e voglio spedire sms con skebby, e non posso perchè spenderei troppo!!
Comprare altri 3gb non è possibile...
-
Citazione:
io ho una promo Super Internet attiva (3GB per un mese ) e ho effettuato scambio dati al di sotto di 19kb in roaming tim a costo 0
Buono a sapersi, mi ricordavo che non fosse così (almeno con la mia Naviga3 non è così) tanto è vero che ho speso sia in Italia che all'estero per microconnessioni. Cmq meglio così, per carità :)
-
Scusate se reintervengo a distanza di pochi mesi ma ora... ehm... i figli che utilizzano "intensivamente" gli SMS sono diventati due. :cry:
Per il primo ho continuato ad utilizzare l'infinity di vodafone - come consigliato da qualcuno di voi - e credo che ora il suo gruppo di amici sia stia dirottando su wind, a costi ancora inferiori, per cui sono in procinto di portabilità della scheda vodafone.
Per il secondo si pone nuovamente il problema di incrementare il numero di SMS mensili, oltre a quelli consentiti dai 15 euro "ordinari" della tutto3 con ricarica di 5 euro, raddoppio e ricaricati con 3.
Sono previste novità in seguito al cambio della tariffa dati? Rimarrà la possibilità di sfruttare i 19kb gratuitamente? Con quali programmi?
Grazie.