Primi 5kb non tariffati con connessione H3G [was: 19kb] - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141

Primi 5kb non tariffati con connessione H3G [was: 19kb]

  1. #81
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    cruzer ho visto che hai alcuni 3ad nelle sezioni sbagliate e soprattutto senza aver mai letto questo
    Funzione CERCA del Forum


    PS: la risposta a questa domanda è NEL forum Qui, http://www.mondo3.com/forum/internet...tariffati.html, ossia nella discussione dove ho portato questo 3ad

  2. #82
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    scusate l'errore di post :-) Tornando al dunque, sulla pagina di 3power10 avevo letto
    Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent.€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)
    invece fino a 19kb si paga ZERO, anche in roaming su tim?

  3. #83
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma non lo urliamo ;-)

    Cmq, seriamente, tutto nasce dalle connessioni "fantasma" di anni orsono... che furono risolte con i primi kb gratuiti. Per ora regge, contrattualmente non esiste cmq...

  4. #84
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Attenzione che i primi 19 kb gratuiti valgono sia su rete 3 che in roaming TIM solo se non si hanno attive opzioni dati (naviga3, superinternet...)

    Altrimenti, vengono scalati correttamente dalle soglie (e se abbiamo finito le soglie, scala dal credito) e in roaming TIM scala sempre dal credito secondo quanto previsto dalle condizioni dell'opzione dati.

    Ecco perché contrattualmente non esiste, ha un funzionamento piuttosto "particolare" e allora si fa prima a non dirlo esplicitamente.

  5. #85
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Sigh ... Io ho superinternet, quindi vuoi dire che se sono in roaming su TIM pago 60 cent ogni sessione più 0,1 cent/kb fin dal primo kb ?? Direi che è decisamente meglio bloccare il cell su UMTS eheh :-)

  6. #86
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ma se hai superinternet come me su 3gb di traffico cosa vuoi che siano quei pochi kb per l'A-GPS?

    ovvio che se sono finiti i i 3GB è un mazzata ma a quel punto ti conviene disabilitare la connettivita intenret o comprare altri 3GB

  7. #87
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io ho una promo Super Internet attiva (3GB per un mese ) e ho effettuato scambio dati al di sotto di 19kb in roaming tim a costo 0

  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    ma se hai superinternet come me su 3gb di traffico cosa vuoi che siano quei pochi kb per l'A-GPS?

    ovvio che se sono finiti i i 3GB è un mazzata ma a quel punto ti conviene disabilitare la connettivita intenret o comprare altri 3GB
    non era questo il problema..se ho superinrnet ovvio che 19 kb non mi toccano..il problema è se ho superinternet, sono in roaming tim e voglio spedire sms con skebby, e non posso perchè spenderei troppo!!

    Comprare altri 3gb non è possibile...

  9. #89
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    io ho una promo Super Internet attiva (3GB per un mese ) e ho effettuato scambio dati al di sotto di 19kb in roaming tim a costo 0
    Buono a sapersi, mi ricordavo che non fosse così (almeno con la mia Naviga3 non è così) tanto è vero che ho speso sia in Italia che all'estero per microconnessioni. Cmq meglio così, per carità

  10. #90
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Scusate se reintervengo a distanza di pochi mesi ma ora... ehm... i figli che utilizzano "intensivamente" gli SMS sono diventati due.
    Per il primo ho continuato ad utilizzare l'infinity di vodafone - come consigliato da qualcuno di voi - e credo che ora il suo gruppo di amici sia stia dirottando su wind, a costi ancora inferiori, per cui sono in procinto di portabilità della scheda vodafone.
    Per il secondo si pone nuovamente il problema di incrementare il numero di SMS mensili, oltre a quelli consentiti dai 15 euro "ordinari" della tutto3 con ricarica di 5 euro, raddoppio e ricaricati con 3.
    Sono previste novità in seguito al cambio della tariffa dati? Rimarrà la possibilità di sfruttare i 19kb gratuitamente? Con quali programmi?
    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social