Cavolo... Mi da parecchio fastidio dovergli dare più soldi in seguito ad una furbata come questa... D'altra parte essendo un "bug" non possiamo di certo aprire dei contenziosi!
Thanks: 0
Cavolo... Mi da parecchio fastidio dovergli dare più soldi in seguito ad una furbata come questa... D'altra parte essendo un "bug" non possiamo di certo aprire dei contenziosi!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Se uso skebby sotto rete Tim i 5kb sono gratis?
Sotto rete 3 ho la Superinternet.
Ma che vuol dire? che posso fare una pausa di 29 min e 59s tra uno scaricamento ed un altro? No perche' non e' cosi' guardate qua come mi hanno tariffato una mia recente sessione:
18/07/2010 20:40: 951 KB 1.43" 0.20 euro
18/07/2010 20:37: 127 KB 1.41" 0.20 euro
per non parlare dell'AGPS :
19/07/2010 11:08:35 8 KB 05" 0.20
19/07/2010 11:00:39 9 KB 05" 0.20
insomma, un macello![]()
Ciao a tutti,
da qualche settimana ho notato che mi vengono tariffate le connessione dati con cellulare, anche se queste sono inferiori ai 19 KB. Ogni tanto qualche connessione si "salva" dall'essere conteggiata.
Curiosità che l'importo è sempre di 20 cents indipendentemente dal traffico.
Ci sono state novità su questa tematica che mi sono sfuggite?
![]()
il mega3ad dove ho inserito la discussione, direi![]()
è cmq interessante la tua situazione... fino a 5kb compresi vedo, che sia sotto rete 3 che tim, non paghi![]()
Ciao a tutti,sapete se i primi 6 o 19 Kb scaricati via internet sono ancora non tariffati da H3g o se adesso vengono tariffati anche quelli....a me sembra che la connessione venga interamente tariffata a partire dal primo Kb scaricato....grazie..
tuttora questi 19 kb non vengono tariffati? quindi posso tenere watsapp anche quando sono sotto tim??![]()