il mega3ad dove ho inserito la discussione, direi![]()
è cmq interessante la tua situazione... fino a 5kb compresi vedo, che sia sotto rete 3 che tim, non paghi![]()
Ciao a tutti,sapete se i primi 6 o 19 Kb scaricati via internet sono ancora non tariffati da H3g o se adesso vengono tariffati anche quelli....a me sembra che la connessione venga interamente tariffata a partire dal primo Kb scaricato....grazie..
tuttora questi 19 kb non vengono tariffati? quindi posso tenere watsapp anche quando sono sotto tim??![]()
scusa ma non l'avevo letto da nessuna parte che era passato a 5ora non mi resta che capire (qualcuno di voi lo sa?) se con what's app la connessione è sempre aperta quindi ad ogni messaggio si aggiungono bite oppure ad ogni messaggio è una nuova sessione...
La connessione purtroppo è sempre aperta e ogni messaggio aggiunge bytes
What's app non è proprio l'ideale per sfruttare quei 5 kb.
Ma comunque direi che con qualsiasi altra app, è diventato impossibile sfruttarli senza rischiare di pagare, di tanto in tanto, lo scatto da 20 centesimi.
Bisogna rassegnarsi ad attivare superinternet.
probabilmente mi dovrò rassegnare a non passare proprio a 3... peccato ma dove lavoro io non prende e non esistono offerte per traffico dati in roaming