E' da tempo ormai che i kb non tariffati sono diventati 5.
scusa ma non l'avevo letto da nessuna parte che era passato a 5ora non mi resta che capire (qualcuno di voi lo sa?) se con what's app la connessione è sempre aperta quindi ad ogni messaggio si aggiungono bite oppure ad ogni messaggio è una nuova sessione...
La connessione purtroppo è sempre aperta e ogni messaggio aggiunge bytes
What's app non è proprio l'ideale per sfruttare quei 5 kb.
Ma comunque direi che con qualsiasi altra app, è diventato impossibile sfruttarli senza rischiare di pagare, di tanto in tanto, lo scatto da 20 centesimi.
Bisogna rassegnarsi ad attivare superinternet.
probabilmente mi dovrò rassegnare a non passare proprio a 3... peccato ma dove lavoro io non prende e non esistono offerte per traffico dati in roaming
Ritorno su questa discussione un po vecchia in quanto ieri ero in roaming tim e necessitavo di rispondere ad un messaggio con watsapp,ho attivato quindi il roaming e risposto pensando di pagare,ma in realta' oggi controllando mi risulta una connessione dati in roaming tim di 47 secondi e di 9KB che non mi sono stati tariffati,quindi presumo che siano rimasti sempre i 19 KB la sognia entro la quale non si paga il roaming e non 5 o sbaglio?
mmmhh... 5kb su rete 3 e 19 su rete Tim? (ipotizzo)
Qualcuno può testare se questa feature dei primi 19 kB a sessione gratuiti vale ancora? Sarebbe comodissimo per l'A-GPS.
Con Tim puoi anche disattivare la linea dati alla fonte, così ogni tipo di traffino non verrà addebitato. Con questo blocco funziona whatsapp, quindi penso anche l'a-gps