Anch'io riscontro gli stessi problemi esposti da Mr.Morphina. Spero che qualche programmatore della 3 ci legga e risolva, perché dubito che scrivendo al servizio clienti ci capiscano qualcosa.
Anch'io riscontro gli stessi problemi esposti da Mr.Morphina. Spero che qualche programmatore della 3 ci legga e risolva, perché dubito che scrivendo al servizio clienti ci capiscano qualcosa.
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Aggiungo inoltre che il problema si presenta anche in caso di inoltro automatico: se invio una mail da @libero.it (connessione infostrada; client thunderbird) alla casella @gmail.com (che la riceve regolarmente) sulla quale ho impostato l'inoltro automatico sulla casella @tre.it, la mail sulla casella @tre.it non arriva.
Se invece la invio da web, arriva regolarmente.![]()
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Io ho un problema simile...
In pratica se invio mail da google oppure hotmail alla mia casella 3 arrivano regolarmente. Invece il problema è che non mi arriva l'email di shop3 per il recupero dei dati di accesso, nonostante il messaggio sul cellulare arrivi all'istante: "Il recupero dei dati è avvenuto con successo! Ti abbiamo appena inviato un email con le istruzioni per accedere al sito."
La situazione mi sembra leggermente diversa dalla vostra... Avete qualche idea su che problema potrebbe essere oppure pensate che sia lo stesso di Mr.Morphina (cioé a quanto pare irrisolvibile)?