Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rossano Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto nel post allegato. io ho un contratto casa 3 che prevede grandecimena3 gold e grazie a me altri due amici hanno fatto lo stesso contratto. Due settimane fa mi sono visto trasformare la carta Gold in blu dopo solo 10 mesi contro i 30 del mio abbonamento. Mi sento tradito. Hanno risposto anche che è un regalo. Ho replicato che è un incentivo senza il quale io e soprattutto i miei amici non avremmo sottoscritto un contratto. Mi sembra disonesto. Penso di voler pagare la penale ed uscire da tre perché mi sono sentito mancare di rispetto.

    Ciao Rossano, tu pensa invece come mi sono sentito io che ho usufruito della Gold solo per un mese, a fine Novembre ho attivato la FREE400 con impegno 30 mesi, il 10 dicembre mi hanno concesso la Gold e a metà Gennaio me l'hanno trasformata in Blu, anche a me hanno detto che essendo un regalo non possiamo pretendere nulla, ma ho detto le stesse cose anche io, e cioè che è un'importante leva di vendita senza la quale non avrei aderito all'abbonamento, ma se ne sono infischiati, dovremmo rivolgermi ad una associazione di consumatori.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io oggi ho formalmente revocato il rid, dopo aver già mandato disdetta il 1 marzo a mezzo registrazione vocale e - per stare più sicuri - anche tramite pec. Con l'obbligo di preavviso non superiore a 30 giorni ora mi aspetto che il servizio mi venga revocato il 31 marzo, e se continueranno a mandare fatture anche ad aprile io non le pagherò. Non si può, dopo sette anni di carta gold ininterrotta, passare a zero (carta blu) in modo così brusco, senza nemmeno essere avvisati per tempo. Capisco che con il mio minuscolo abbonamento dati (circa 14 euro al mese) l'azienda avrebbe guadagnato poco, ma l'uscita dall'iniziativa non doveva avvenire in modo così brutale, ma in modo più graduale, tenendo in debita considerazione i clienti storici. Ad esempio, se mi avessero declassato la carta da gold a red (no festivi), con l'obbligo in più di versare 2 euro a biglietto, avrei sicuramente accettato, sarebbe stato un compromesso digeribile. Ma così, no. Addio 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social