ciao io ho la top infinito new solo sim a 12 mesi scaduta da 4 anni, nel senso che non ho piu rinnovato ho ancora quel piano ma la gold stata aggiornata , spendo 25€ al mese
Thanks: 0
ciao io ho la top infinito new solo sim a 12 mesi scaduta da 4 anni, nel senso che non ho piu rinnovato ho ancora quel piano ma la gold stata aggiornata , spendo 25€ al mese
...sono nelle tue stesse condizioni....abbonamento da 4 anni Top infinito Plus (senza telefono) e mi sono visto nell'App il declassamento da Gold a Blu ...
La All-in Master non l'ho neppure presa in considerazione perchè, soglie giornaliere a parte (ci si può anche adattare) è una ricaricabile....e non offre il vantaggio (per me) di avere chiamate illimitate quando sono all'estero ....
obtorto collo dovrò subire perchè nessuno offre una promozione migliore ...
questa è la mia situazione:
Opzione mega Gold" card declassata a blu (e non ha proprio senso visto che quell'opzione è nata proprio per avere la gold)
SIP in abbonamento fatta a gennaio dello scorso anno e declassata pure lei a blu.
altre due SIP intestate a miei familiari fatte anche loro nello stesso mese sono rimaste con card GOLD.
La differenza sostanziale tra queste tre SIP è che la prima non ha attiva opzione LTE mentre le altre due si. Quindi per me la discriminante è questa.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Ciao , ora che mi ci fai pensare leggendo quello che hai scritto è che io ho attivo LTE sull abbo voce e sulla abbo internet casa New, ma in questo caso è rivincolo quindi dovrei vedere anno prossimo
Ciao a tutti.
Anch'io ho ricevuto oggi l'SMS con il declassamento da Gold a blu.
Io sono (forse dovrei prepararmi a dire "ero") cliente H3G da 13 anni.
Mi occupo di assistenza, quindi ricevo minimo 2 ore di telefonate giornaliere.
Ho un cellulare con All In: minuti e SMS infiniti da 20 €/mese. Ho Super Internet attiva da 5 €/mese, Opzione LTE da 1 €/mese.
In più ho un WebPocket con Internet da 15 €/mese, anche lui con opzione LTE da 1 €/mese.
Ho telefonato all'assistenza 3 e - con calme e gentilezza - ho chiesto spiegazioni.
La signorina - devo dire con altrettanta gentilezza - mi spiegato che la 3 non è riuscita a rinnovale le convenzioni con i Cinema riguardo agli ingressi promozionali per la Gold (che prevedeva l'ingresso gratis anche da soli) ma solo per le card che prevedono l'ingresso 2 al prezzo di uno (Blu e Rossa). La notizia ufficiale/ufficiosa è che la Gold semplicemente non esisterà più.
La stanno disattivando a tutti, indipendentemente dall'"età" del cliente o dal tipo di offerte/tariffe attivate. Alcuni sono stati disattivati a febbraio, altri oggi, altri ancora sono - per ora - ancora attivi; il motivo è solo che stanno "scaglionando" i downgrade, ma entro marzo non esisterà più nessuna Gold attiva.
Poi - sempre con gentilezza - ho fatto notare che l'SMS di disattivazione della Gold mi è arrivato oggi (02/03/17) dicendomi che la card è stata portata a Blu in data 01/03/17. Dato che la variazione mi è stata comunicata a posteriori, si configura come "modifica unilaterale di contratto", espressamente vietata per legge. A quel punto mi hanno immediatamente chiuso la comunicazione.
A questo proposito una piccola nota: non ha importanza che il servizio sia un "regalo". Per l'ordinamento italiano non esistono i "regali". Nemmeno il comodato d'uso gratuito si può revocare senza preavviso. La scorrettezza non sta solo nel togliere o ridurre un servizio (per quanto omaggiato esso sia), ma nel farlo senza preavviso e comunicarlo a "sottrazione" avvenuta.
Questo è ciò che io sono riuscito a sapere e - a meno che la signorina non mi abbia contato tutta una serie di cucche per farmi stare zitto - dovrebbe corrispondere a verità.
Certo se così fosse... considerate quanti clienti sono entrati o sono rimasti in 3 (anche contro offerte più accattivanti) perchè potevano andarsene una volta alla settimana gratis al cinema. Ora immaginate tutti gli stessi clienti che gli fanno un grosso ciaone e passano ad altro.
Per me è un SUICIDIO COMMERCIALE, che subito dopo la fusione con la Wind significa che vogliono morire tutte e due.
Peccato.
Ciao a tutti, è tanto tempo che non scrivevo.
Proprio oggi ho ricevuto un sms che mi informa del cambio card GC3 da Gold a RED. Mi sono letto tutto il tread ma non si fa mai riferimento a questo tipo di card. Il link per il regolamento, tra l'altro, porta a quello attuale dove si fa riferimento sempre e solo alle Gold e Blu.
Provo ad allegare screenshot dell'App3 dove si può vedere la mia nuova Red Card, oltretutto valida fino a 30/04/2017.![]()
Ciao Nicola
Mi dici tu che contratto / vincolo hai e quanto spendi al mese con tre?
Io ho una All in 800; SI 3 gb; LTE; scegli30 vendita a rate con iPhone 6 scadenza a ottobre. 30€/mese
Comunque ho trovato il regolamento ove si comprende che la Red è valida per 1 biglietto a settimana da lun-ven, escluso festivi.
Sembra che sia diversa dalla blu, dove un pagante ci deve essere comunque.
Ma fatemi capire una cosa... Chi attiva la all in master ha la gold... Certa fino ad aprile...? Io ho un top infinito plus da 30 euro al mese e sono stato declassato a blu, se cambiassi verso la all in mi ridarebbero la gold anche se avrei un vincolo di 30 mesi ma risparmierei 15 euro al mese. Però.... è sicuro soltanto fino a fine aprile per la gold e potrebbero non prorogarla più... Giusto? Il gioco vale la candela secondo voi?
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99