grazie mille! che confusione ....
Non sono mai stati resi pubblici, e soprattutto non sono abbastanza chiari da riuscire a prevederne con un minimo di correttezza l'applicazione. Quindi, buon per te che tu abbia avuto il rinnovo, di più non ci è dato sapere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
grazie mille! che confusione ....
Salve a tutti, anche io con un opzione free 400 ho subito il declassamento da carta gold a carta blu (ne avevo 2 in verità, una per free 400, l'altra per un web light con pocket cube). Esiste un qualche modo per rendere reversibile la cosa? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vabbé, ci ho provato. Piano b : se usufruissi del cambia (smartphone intendo) so che il contratto verrebbe rinnovato a 30 mesi..... Avrei di nuovo una carta gold o mi terrei questa blu.?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Eh no, purtroppo! Quello che rinnovi tu sarebbe il vincolo... L'offerta è gestionalmente separata... Diciamo che quello di cui tu stai usufruendo è diviso in due:
- FREE 400 con permanenza minima di 12 mesi e penale di 100€ se te ne vai prima (inclusa carta GC3 Blu)
- telefono a rate abbinato al tuo numero di telefono, con 30 rate e rata finale.
La prima parte rimarrebbe intoccata, tanto che la data di attivazione rimane la primissima di quando hai attivato la linea; cambia la data di accensione della parte smartphone, invece. Te lo dico per esperienza, ho cambiato il mio telefono a Novembre scorso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A - Non è certo la carta gold, che risolve il problema della pirateria.
B - La pirateria, in ogni caso, non è un problema per 3, nemmeno lontanamente.
C - Considerazioni personali: il 95% dei film piratati, appena usciti, sono di pessima qualità video ed ancor peggio audio.
I film vanno visti su grande schermo, perciò vi saluto, e vado a vedermi Blade Runner 2049 all'UCI.