Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Menomale che le recenti dichiarazioni di Ibarra parlano di mantenere i clienti.... Anche io declassato, mi sa che appena arriva Free, ciao ciao 3.
    ....se Free Mobile fa come in Francia....19,90€ tutto illimitato e 50Gb saremmo in moltissimi a migrare .......

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papermoon Visualizza Messaggio
    ....se Free Mobile fa come in Francia....19,90€ tutto illimitato e 50Gb saremmo in moltissimi a migrare .......
    Secondo me questa è pura utopia... in Italia costerà molto di più quel piano e calcolando le frequenze che hanno sarà una rete da mani nei capelli.

Niubbino

Predefinito

...quello che costerà non possiamo saperlo ora....ma di certo se vogliono accaparrarsi nuova clientela dovranno avere prezzi migliori degli attuali gestori .....
    per quel che riguarda le frequenze non ho dubbi che saranno ottime (intanto per 3 anni o 5 - non ricordo - usufruiranno delle linee degli operatori esistenti in Italia .... lo dice la legge) nel frattempo installeranno i loro ponti .... in Francia sono al 2° posto per utenza sulla frequenza del 4G+ ... tutto questo in soli 4 anni dalla presentazione sul mercato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social