Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mripley Visualizza Messaggio
    Ho la card red da qualche anno con il piano top infinito abbonamento con addebito su rid bancario, ho ricevuto sms che dice che la mia card è valida fino al 30 aprile, in passato arrivava a dicembre e poi a gennaio ne arrivava un altro con la scadenza a fine anno e così via.
    Perché non mi hanno mai dato la gold visto che avevo il piano migliore e addebito rid?
    Ovviamente se mi tolgono la card passo a vodafone che ha il servizio clienti migliore per chi ha l'abbonamento, almeno così era fino a qualche tempo fa. I 20 giga della 3 sono comodi ma con quello che risparmio rispetto ai 33 euro al mese di adesso mi ci pago lo space pass con cui vado al cinema infinite volte in tutti gli space d'italia e buonanotte agli addebiti della fava della tre, al digita qua e digita la per parlare con l'operatore dopo tre ore.
    Prova a togliere il gelato in mano ad un bimbo e buttalo nel cestino: avrai un nemico a vita! Ecco come si sente uno come me, mai un ritardo nei pagamenti, all'estero mi sono svenato pur di non cambiare operatore, ho portato in tre almeno altre 10 persone senza contare la grandissima pubblicità che gli ho fatto in questi anni.
    Ora se mi tolgono o declassano la card o cancellano proprio il servizio, la mia risposta sarà pubblicità contro a vita e la chiusura dei contratti di tutti quelli che ho portato in tre che con la tecnologia fanno tutto ció che gli consiglio, in più glielo racconto alla tre su tutti i social: facebook, twitter e google+.
    Cara tre se vuoi farmi inviperire ci sei quasi..hai davanti uno che si è tolto soddisfazioni con telecom, tim, wind, htc italia, brompton, unicredit, direc line, fastweb, tiscali, infostrada, sony playstation e con i vari amministratori di condominio che ho segato, le volte che non ho vinto non ho neanche perso, auguri tre.
    Si può dire che abbiamo le stesse identiche caratteristiche. Uguali in ogni dettaglio. E uguali anche nelle intenzioni se non ci danno almeno ancora la Red, solo che io passo a Tim. La palla ora spetta a loro, fanno comodo i nostri 30 euro e passa ogni mese. Se non li rispettano saranno più di 60 euro in meno al mese (tra me e te) che incasseranno. Decidano loro.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mripley Visualizza Messaggio
    Ho la card red da qualche anno con il piano top infinito abbonamento con addebito su rid bancario, ho ricevuto sms che dice che la mia card è valida fino al 30 aprile, in passato arrivava a dicembre e poi a gennaio ne arrivava un altro con la scadenza a fine anno e così via.
    Perché non mi hanno mai dato la gold visto che avevo il piano migliore e addebito rid?
    Ovviamente se mi tolgono la card passo a vodafone che ha il servizio clienti migliore per chi ha l'abbonamento, almeno così era fino a qualche tempo fa. I 20 giga della 3 sono comodi ma con quello che risparmio rispetto ai 33 euro al mese di adesso mi ci pago lo space pass con cui vado al cinema infinite volte in tutti gli space d'italia e buonanotte agli addebiti della fava della tre, al digita qua e digita la per parlare con l'operatore dopo tre ore.
    Prova a togliere il gelato in mano ad un bimbo e buttalo nel cestino: avrai un nemico a vita! Ecco come si sente uno come me, mai un ritardo nei pagamenti, all'estero mi sono svenato pur di non cambiare operatore, ho portato in tre almeno altre 10 persone senza contare la grandissima pubblicità che gli ho fatto in questi anni.
    Ora se mi tolgono o declassano la card o cancellano proprio il servizio, la mia risposta sarà pubblicità contro a vita e la chiusura dei contratti di tutti quelli che ho portato in tre che con la tecnologia fanno tutto ció che gli consiglio, in più glielo racconto alla tre su tutti i social: facebook, twitter e google+.
    Cara tre se vuoi farmi inviperire ci sei quasi..hai davanti uno che si è tolto soddisfazioni con telecom, tim, wind, htc italia, brompton, unicredit, direc line, fastweb, tiscali, infostrada, sony playstation e con i vari amministratori di condominio che ho segato, le volte che non ho vinto non ho neanche perso, auguri tre.
    ....molto strano....anch'io avevo la Tua stessa Top Infinito con rid bancario ... trasformata poi inTop infinito Plus con 5€ in meno ) ..... ma ho sempre avuto la Gold .... fino a pochi giorni fa in cui mi è arrivata d'ufficio (GRRRRRR!!) la blu nell'App .....

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Per ora io con abbo top infinito new su carta di credito ancora gold, ma la data scadenza è ancora 30-04-2017... che dal 1 maggio mi diventa blu? se è cosi non appena arriva free a 20 euro con 50G mi ci fiondo tanto avranno roaming su 2g,3g,4g

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    buongiorno, ho trovato la possibilità di attivare su mio abbonamento casa3 (solo sim) la carta gold, ma non era riservata solo ai piani voce+internet?
    grazie
    Andrea

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao a me le due gold hanno ancora data 30-04-2017, a voi è stata aggiornata oppure come a me ancora no?

  6. #6

    Predefinito

    Gold su ricaricabile "antica" con opzione Mega Gold attivata nel 2016, scadenza ancora 30/04

    Gold su nuova ricaricabile attivata i primi di aprile con la ALL-IN Gold Edition, scadenza 30/06 :/

    Gold su vecchia ricaricabile con cambio piano effettuato il 6 aprile verso un'altra Gold Edition, scadenza 30/04

  7. #7

    Predefinito

    appena scritto via twitter su "nuovo profilo ufficiale" WindTreOfficial:

    "Buongiorno, ad oggi ancora nessun rinnovo delle card cinema 3 per chi aveva già un abbonamento. Molti, tanti, abbonati che conosco se ne andranno volentieri se passeranno alla card blu o peggio non avranno nessuna card. Ci sono novità sul rinnovo per chi già ce l'aveva? sia essa gold o red, si intende."

    ah dimenticavo, stasera uso l'ultimo biglietto della mia red, da domani chiamerò ogni giorno.

    Sinceramente non so cosa fare:
    1) se non chiedo una nuova tessera, devo sperare che mi rimanga red (o gold) con un rinnovo
    2) se chiedo una nuova tessera, chi mi dice che non ne approfittino per downgradarla a blu in ogni caso?
    Ultima modifica di blackjack4it; 26/04/2017 alle 14:46

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao io ancora aspetto la card gold per il mio abbonamento dati fatto con rivincolo a dicembre 2016 e sto usando l'app virtuale.....per mia moglie e inoltre le due gold, compresa la mia per l'abbonamento voce sono ancora con scadenza 30-04-2017.....

  9. #9

    Predefinito

    In che senso la aspetti? Hai ancora la blu o intendi semplicemente che non hai la card fisica? Mi risulta che ormai da parecchi mesi non le emettano più, ma le diano solo virtuali da App.

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Intendo la Card Gold, richiesta ai primi di gennaio 2017 ma dato che a meta febbraio 2017 non era ancora arrivata , dal sito grandecinema, ho selezionato smarrimento e richiesta duplicato... poi a fine febbraio mi è arrivata la card di gennaio che ovviamente non è piu attivabile... e la seconda è da inizio marzo che l'aspetto.... ma non arrivera piu.. a sto punto spero nell aggiornamento altrimenti domenica sara l ultimo giorno al cinema ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social