[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    L'ingresso settimanale vale dal lunedì alla domenica, perciò se vai al cinema oggi e ricarichi domani, non avrai un ingresso per questa settimana ma potrai comunque andarci solo a partire da lunedì prossimo.

Perciò se non vuoi "perderci niente" vai al cinema entro il 4, e poi ricarica la settimana prossima un paio di giorni prima di quando vuoi tornare al cinema.

Detto questo, virtualmente con ogni ricarica da 5 euro si hanno 30 giorni di cinema, che quindi se ci si "organizza" si possono sfruttare per vedere fino a 5 film.
    Secondo me è inutile volere a tutti i costi spremere la card fino a questo punto... davvero riesci a trovare un film ogni settimana che ti piaccia tra quelli convenzionati?
    mi piace andare al cinema e infatti io ho il problema inverso,ovvero risucirò a vedere tutti i film che voglio vedere prima che li cancellino dalla promozione della 3?
    io ogni settimana vado al cinema,fin ora ho visto (cronache di narnia,immaturi,woody allen) e ora cè green hornet,poi voglio vedere vallanzasca,poi checco e via cosi,come vedi il problema di usare la scheda non cè.oltretutto abito a torino e i cinema convenzionati non mancano.

ora mi ha fatto venire il dubbio se fare ricarica a questo punto lunedi o farla entro il 4!
    cmq grazie per le delucidazioni
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 01/02/2011 alle 13:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social