Originariamente Scritto da AndreA Cavoletti, nessun credit nei titoli di coda? l'ho visto qualche settimana fa e se ricordo bene nei titoli di coda c'erano i credit. Del resto se non erro è un remake ufficiale del film francese. ciao
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Originariamente Scritto da Mauro l'ho visto qualche settimana fa e se ricordo bene nei titoli di coda c'erano i credit. Del resto se non erro è un remake ufficiale del film francese. ciao Esatto! Bellissimo film, imho ancora più bello di quello francese Visto in compagnia è davvero travolgente. P.S. A Zizzona e Battipaglia!!!!!!
Originariamente Scritto da FabiO. Esatto! Bellissimo film, imho ancora più bello di quello francese Visto in compagnia è davvero travolgente. Sai che ho pensato a te ed Eros per quasi tutta la durata del film?
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA Sai che ho pensato a te ed Eros per quasi tutta la durata del film? eheh anche io a te quando la gnocca lo ferma per la prima volta in toscana
Regole del Forum