Molto Fuori Contesto...
Per v-x-vendetta:chissà quante volte avrai preso un regionale a Capaccio scalo,o sbaglio?
Un saluto.
Molto Fuori Contesto...
Per v-x-vendetta:chissà quante volte avrai preso un regionale a Capaccio scalo,o sbaglio?
Un saluto.
ehehe infatti è la stazione più vicinaPer v-x-vendetta:chissà quante volte avrai preso un regionale a Capaccio scalo,o sbaglio?
Un saluto.![]()
Per la cronaca la stazione ferroviaria che fanno vedere non esiste, è stata ritoccatainfatti a castellabate non c'è la stazione, o meglio esiste una unica stazione denominata "agropoli-castellabate"
se vieni qua te la faccio provareP.S. A Zizzona e Battipaglia!!!!!!![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Si nei titoli di coda c'erano i credit però sinceramente lo avrei fatto in maniera un po' più "visibile"!!
Oltre castellabbate mi sembrava che ci fosse scritto che il film fosse patrimonio culturale della regione campania... Magari mi sono sbagliato...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Tanto per rimanere in zona e(in apparenza)molto fuori contesto,mi piacerebbe che v-x-vendetta o qualcun altro del posto parlasse oltre che dei luoghi immaginari scelti per girare questo film,di un luogo molto reale sempre li' vicino che risponde al nome di Pollica e di un uomo del posto che si chiamava Angelo Vassallo.
...Ma questa sarebbe una storia poco adatta ad essere raccontata perché non farebbe ridere proprio nessuno.
...Se non-a modo suo-quel gran maestro di Nanni Loy('Cafe' Express').
Altro che 'benvenuti al sud'...
più o meno:Oltre castellabbate mi sembrava che ci fosse scritto che il film fosse patrimonio culturale della regione campania... Magari mi sono sbagliato...
Film riconosciuto di interesse culturale dalla Direzione Generale per il Cinema del ministero per i beni e le attività culturale e realizzato anche grazie all'utilizzo del credito dimposta prestivto dalla legge 24 dicembre 2007
Già, magari qualcuno farà un film/documentario su ciò che è accaduto un giorno come per molte altre vittime di cosanostraTanto per rimanere in zona e(in apparenza)molto fuori contesto,mi piacerebbe che v-x-vendetta o qualcun altro del posto parlasse oltre che dei luoghi immaginari scelti per girare questo film,di un luogo molto reale sempre li' vicino che risponde al nome di Pollica e di un uomo del posto che si chiamava Angelo Vassallo.
...Ma questa sarebbe una storia poco adatta ad essere raccontata perché non farebbe ridere proprio nessuno.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
l'interesse culturale non ha esclusive nazionali, la cultura è di tutti; tutto sta nel saper riconoscere un interesse per un determinato tipo di contributo culturale, che possa permettere di crescere, migliorare e limitare problemi dettati da ignoranza e luoghi comuni, e di questi tempi è grasso che colaL'aspetto goliardico espresso nei film (compreso quello francese) è frutto di luoghi comuni....comuni a molte nazioni.....
![]()
Come giustamente scrive Fabio,la cultura e' un valore universale che prescinde le singole nazioni.
Principio sacrosanto,se questo nostro paese fosse fondato sui principi e sui valori etici,nella realtà le cose vanno diversamente.
Ecco così che fondi pubblici che dovrebbeo essere attribuiti ad opere di indiscutibile valore culturale,vengono elargiti a cricche e personaggi del sottobosco cinematografico in base a criteri quasi esclusivamente clientelari.
In questo modo-negli anni-sono stati prodotti film ignobili che a volte non sono riusciti a trovare neanche una distribuzione nelle sale.
Visto questa sera, veramente un bel film,.....
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"