L' ho visto qualche settimana fa e l' ho trovato divertente. Forse il finale è un po' troppo "da cartolina", ma il film è davvero gradevole, un gradino sopra alle altre commedie all'italiana ora in circolazione.
L' ho visto qualche settimana fa e l' ho trovato divertente. Forse il finale è un po' troppo "da cartolina", ma il film è davvero gradevole, un gradino sopra alle altre commedie all'italiana ora in circolazione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Sono veramente disgustato, il film è molto bello ma è copiato in maniera clamorosa...
Avessero citato almeno una volta il film francese avrei potuto capire!
Inoltre nei titoli di coda c'era scritto che il film è stato dichiarato patrimonio culturale della regione campania!! Un film copiato??? Che figure ragazzi, speriamo che i francesi non se la diano!!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
io sono miope ma il film è un remake ufficiale e nei titoli di coda c'erano i credit. Inoltre a essere patrimonio mondiale dell'UNESCO è Castallabate, il paese dove è ambientato il film. Sempre nei titoli di coda c'era qualche riferimento anche a qualche ente della Campania, ma non ricordo di piu'. Ciao.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ma scusate lo danno con la Grandecinema??
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Cavoletti, nessun credit nei titoli di coda?
Beh va anche detto che le battute contro i "diversi" e le "parti meno evolute di una comunità" sono praticamente in ogni condizione: quel che in Italia qno pensa del sud è la stessa cosa di quel che pensa un londinese della scozia, un francese del nord, etc etc
Oh yes.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
googlando un po' pare che sia praticamente ufficializzato il fatto che fosse un remake (con tanto di partecipazione del regista francese in una scena)
tra i credit:
basato sul film "Bienvenue chez les Ch'tis"
l'altro paese è Usmate (che non c'entra nulla con l'ambientazione geografica ma dove sono state girate alcune scene)
Per la cronaca Castellabate non è molto lontano da casa mia![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile