Grande Cinema 3 - Pagina 122
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 122 di 145 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #1211
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Si chiedono il documento,
    senza documento non ti emettono il biglietto, ero con mio nipote che non aveva la carta d'identità siamo riusciti a convincere l'addetto mostrandogli il codice fiscale e la tessera della metro con la foto!!!
    ciao v.

  2. #1212
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
    Avete notato anche voi la stessa cosa ?
    Presente!!!!

    da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...)

    chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)

  3. #1213

    Predefinito

    Iron Man 2 e' della Universal, ad esempio, e non fara' mai parte della promozione (vedi news o interventi precedenti)

  4. #1214
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Vi posso assicurare che ci sono cinema che fanno entrare con la card 3 anche in sale dove non viene proiettato il film convenzionato...

  5. #1215
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ieri mi sono arrivare due silver card che provero' dal mese di maggio richieste tra il 12 e il 14 aprile.

    Ciao

  6. #1216

    Predefinito

    E finalmente ha aderito anche Cineworld a Cagliari! Peccato che non mi sia arrivata neanche mezza delle card richieste l'8 aprile....

  7. #1217
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma la colpa non è della 3....
    il primo cinema utile nella tua zona non è a macerata bensì a Porto Sant'Elpidio che è assai più vicino...
    e poi non è colpa di 3 se in provincia di Ascoli Piceno non ci sia una multisala VERO...gestito da una grande catena: avete solo quella specie di Città delle Stelle che non ha posti numerati e non gestisce le prenotazioni e poi quell'adattamento appena aperto a San Benedetto che se non apriva era anche meglio

    questi "imprenditori" che avete stanno ancora decidendo se aderire o meno.... perchè sai come la pensano????
    "che mi importa di incassare per ogni biglietto degli euro in meno che vuole darmi 3 se tanto ci sono solo io in zona e la gente è OBBLIGATA a venire da me e pagare il biglietto intero??"
    eccoli i grandi imprenditori: non capiscono che uno non pagante porta gente pagante, spende in bibite e cibo, viene anche quando non sarebbe venuto e comunque avrebbe incassato parte del biglietto da 3....
    Mi auto quoto ed aggiungo che anche il multiplex di San Benedetto del tronto ha firmato la convenzione... bisogna solo aspettare che diventino operativi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #1218
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mari Visualizza Messaggio
    E finalmente ha aderito anche Cineworld a Cagliari! Peccato che non mi sia arrivata neanche mezza delle card richieste l'8 aprile....
    condivido entrambe le cose...grande soddisfazione nel vedere il cineworld, ma rabbia immensa x avere già perso un mese della promo a causa delle loro disorganizzazione e del trattare i clienti in modo diverso a seconda delle regioni di appartenenza!!
    Se non arriva entro la settimana prox chiedo l'indennizzo sicuro

  9. #1219
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    Se non arriva entro la settimana prox chiedo l'indennizzo sicuro
    penso che te lo neghi anche Agcom... non si è mai visto un indennizzo per una promozione commerciale al di fuori del settore merceologico di operatività.

  10. #1220
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Ma scusate in media entro quanto arriva la card?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social