Grande Cinema 3 - Pagina 112
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 112 di 134 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

ieri sera sono andato WARNER village parco dei medici a roma e con la tessera gold non ci sono stati problemi.
    ricordatevi il documento per prendere il biglietto.
    un saluto
    v.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    ieri sera sono andato WARNER village parco dei medici a roma e con la tessera gold non ci sono stati problemi.
    ricordatevi il documento per prendere il biglietto.
    un saluto
    v.
    Quindi al warner chiedono il documento?? Lo terrò a mente
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao,
    per cambiare beneficiario della card devi chiamare il 4082 prima di attivare la scheda. oppure anche dal sito www.grandecinema3.it
    ciao
    Ultima modifica di Eros76; 02/05/2010 alle 22:11

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
    Avete notato anche voi la stessa cosa ?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
    ma come film ? io ne conto 11....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

Piu che altro noto che i film in promozione di questa settimana sono gli stessi della scorsa; tutte le nuove uscite di questo venerdi non sono tra i film convenzionati.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

Si chiedono il documento,
    senza documento non ti emettono il biglietto, ero con mio nipote che non aveva la carta d'identità siamo riusciti a convincere l'addetto mostrandogli il codice fiscale e la tessera della metro con la foto!!!
    ciao v.

Partecipante Super

Predefinito

Presente!!!!

da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...)

chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Presente!!!!

da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...)

chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)

Anche io sono di Salerno e vado al Medusa (ora si chiama The Space Cinema per la cronaca). Sono entrato la settimana scorsa a vedere La città verrà distrutta all'alba ma i film convenzionati di questa settimana sono pochi e per giunta sempre gli stessi della scorsa.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Anche io sono di Salerno e vado al Medusa (ora si chiama The Space Cinema per la cronaca). Sono entrato la settimana scorsa a vedere La città verrà distrutta all'alba ma i film convenzionati di questa settimana sono pochi e per giunta sempre gli stessi della scorsa.
    Si lo sapevo che si chiama The Space ma sono affezionato al vecchio nome

Azz quindi i film non cambiano manco da settimana a settimana?
    Se la cosa rimane così anche nelle prossime uscite secondo me è il caso di segnalare la cosa alla 3.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social