ieri sera sono andato WARNER village parco dei medici a roma e con la tessera gold non ci sono stati problemi.
ricordatevi il documento per prendere il biglietto.
un saluto
v.
ieri sera sono andato WARNER village parco dei medici a roma e con la tessera gold non ci sono stati problemi.
ricordatevi il documento per prendere il biglietto.
un saluto
v.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
ciao,
per cambiare beneficiario della card devi chiamare il 4082 prima di attivare la scheda. oppure anche dal sito www.grandecinema3.it
ciao
Ultima modifica di Eros76; 02/05/2010 alle 22:11
Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
Avete notato anche voi la stessa cosa ?
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Si chiedono il documento,
senza documento non ti emettono il biglietto, ero con mio nipote che non aveva la carta d'identità siamo riusciti a convincere l'addetto mostrandogli il codice fiscale e la tessera della metro con la foto!!!
ciao v.
Presente!!!!
da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...)
chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)
Anche io sono di Salerno e vado al Medusa (ora si chiama The Space Cinema per la cronaca). Sono entrato la settimana scorsa a vedere La città verrà distrutta all'alba ma i film convenzionati di questa settimana sono pochi e per giunta sempre gli stessi della scorsa.