Si chiedono il documento,
senza documento non ti emettono il biglietto, ero con mio nipote che non aveva la carta d'identità siamo riusciti a convincere l'addetto mostrandogli il codice fiscale e la tessera della metro con la foto!!!
ciao v.
Visualizzazione Stampabile
Si chiedono il documento,
senza documento non ti emettono il biglietto, ero con mio nipote che non aveva la carta d'identità siamo riusciti a convincere l'addetto mostrandogli il codice fiscale e la tessera della metro con la foto!!!
ciao v.
Presente!!!!
da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...:()
chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)
Iron Man 2 e' della Universal, ad esempio, e non fara' mai parte della promozione (vedi news o interventi precedenti) :(
Vi posso assicurare che ci sono cinema che fanno entrare con la card 3 anche in sale dove non viene proiettato il film convenzionato... :whistling
Ieri mi sono arrivare due silver card che provero' dal mese di maggio richieste tra il 12 e il 14 aprile.
Ciao
E finalmente ha aderito anche Cineworld a Cagliari! Peccato che non mi sia arrivata neanche mezza delle card richieste l'8 aprile....
condivido entrambe le cose...grande soddisfazione nel vedere il cineworld, ma rabbia immensa x avere già perso un mese della promo a causa delle loro disorganizzazione e del trattare i clienti in modo diverso a seconda delle regioni di appartenenza!!
Se non arriva entro la settimana prox chiedo l'indennizzo sicuro
Ma scusate in media entro quanto arriva la card?