no, niente card per i clienti business, anche il sito ufficiale grandecinema3.it "tenta" di dirlo, semplicemente mettendo il link a 3forbusinessclub.it, magari due righe in piu' avrebbero chiarito meglio
no, niente card per i clienti business, anche il sito ufficiale grandecinema3.it "tenta" di dirlo, semplicemente mettendo il link a 3forbusinessclub.it, magari due righe in piu' avrebbero chiarito meglio
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
arrivata oggi la card gold richiesta l'8 aprile e attivata.. domenica al cinema!
Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011
Arrivata la gold e due silver
ora aspetto altre due silver
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
carina la cassa dedicata al The Space (vabbe' di mercoledi' non era aperta ma non importa), e anche la dicitura "PROMO H3G" sul biglietto...
(l'ho utilizzata ieri sera per la prima volta, se non si fosse capito)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
abbiamo visto "Matrimoni e altri disastri", carino ma non eccezionale (tra i ben tre disponibili era quello che ci attirava di piu')
prima ha passato la scheda senza chiedermi nulla... me l'ha ridata e un attimo dopo "hai un documento? vediamo questa bella foto"![]()
fab---
Finalmente è arrivata la mia gold, a un mese di distanza dalla richiesta...ERA ORA!!
Invece purtroppo la silver, arrivata oggi anche lei, è stata disattivata perchè 2 giorni fa avevo chiesto il duplicato stufa di aspettare, e ora dovrò aspettare che arrivi il duplicato, speriamo non ci voglia un altro mese!!!
Qualcuno ha povato a chiedere di annullare il duplicato e attivare l'originale disattivata??
Ho avuto il tuo stesso problema,perchè praticamente ho richiesto le card appena è iniziata la promozione il 2 Aprile e ieri stufo di aspettare ho richiesto il duplicato.
Morale della favola stamattina mi sono arrivate le due card originali richieste il mese scorso e ora non so che fare perchè non me le fa attivare...
Poi volevo fare una domanda a tutti voi,ma io avendo due card silver,con due utenze diverse intestate a me,posso utilizzarle entrambe nello stesso momento per vedere il film insieme a un'altra persona?
Se qualcuno di voi ha già provato mi dica se nei cinema accettano sta cosa...
confermo l'adesione del cinema Multisala Pio X in centro a Padova!
Siamo entrati senza problemi con una gold e una silver mostrando i docuementi!
Ho visto Le ultime 56 ore e lo sconsiglio a tutti...