Gold per la mia sim principale. Quando ho provato per le altre il 4082 era già in tilt ed il sito, ad ora, non funge.
Gold per la mia sim principale. Quando ho provato per le altre il 4082 era già in tilt ed il sito, ad ora, non funge.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
in effetti non ho altre USIM qua per provare se quelle (silenti) siano state omaggiate o meno![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
è chiaro che è soggettivo però a me la lista dei cinema aderenti pare una presa per i fondelli.
Provincia di venezia 0, provincia di padova 0, provincia di treviso 1 che poi non è nemmeno a treviso ma a montebelluna. Risultato, mezzo veneto è tagliato completamente fuori da questa promozione.
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
e perchè in Liguria?
Genova e provincia 0, Savona e provincia 0, Imperia e provincia 0...
Solo prov. di La Spezia 1 solo cinema a Sarzana... ma per favore...
Ma l'intestazione sulla scheda a che serve? Vorrebbero farmi credere che chiedono il documento d'identità a chi presenta la tessera ll'ingresso?
Per la cronaca mi hanno assegnato una gold.
sulla mia usim secondaria tutto3, che a novembre non era beneficiaria della promozione grandecinema3, ora è disponibile una card silver!
Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011
www.grandecinema3.it è online
il sito è on line!!! www.grandecinema3.it
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
si, ma ho richiesto la password per registrarmi e non arriva!!!