iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
vai a questo indirizzo http://www.grandecinema3.it
metti la provincia in basso a destra nella sezione "Trova il cinema"
Per dovere di cronaca ho telefonato al cinema Multisala Manzoni di Paese (TV) e hanno detto che saranno pronti la settimana prossima ... speriamo va! Il cinema Edera invece non sanno cosa fare ... può darsi di sì, può darsi di no... ma quanto la fanno lunga...![]()
Ho provato la card!!
Avevo fretta di usarla e quindi oggi sono andato da Genova a Rapalloal cinema Augustus . Qualche dubbio l'avevo e infatti ....quando sono andato a usare la carta la cassiera si è scusata dicendo che il sistema non era ancora stato inizializzato
. Comunque, la cassiera è stata gentile e ci ha fatto pagare un biglietto ridotto. Pazienza mi accontento di essermi fatto una passeggiata in rivera.
Consiglio: prima di usarla meglio è telefonare al cinema per sapere se è tutto ok![]()
Oggi impaziente di usare la gold sono andato e tutto ok!Esibita la card e documento sono entrato gratis!
Warner Village di Belpasso (CT).
Grazie 3
ma la colpa non è della 3....
il primo cinema utile nella tua zona non è a macerata bensì a Porto Sant'Elpidio che è assai più vicino...
e poi non è colpa di 3 se in provincia di Ascoli Piceno non ci sia una multisala VERO...gestito da una grande catena: avete solo quella specie di Città delle Stelle che non ha posti numerati e non gestisce le prenotazioni e poi quell'adattamento appena aperto a San Benedetto che se non apriva era anche meglio
questi "imprenditori" che avete stanno ancora decidendo se aderire o meno.... perchè sai come la pensano????
"che mi importa di incassare per ogni biglietto degli euro in meno che vuole darmi 3 se tanto ci sono solo io in zona e la gente è OBBLIGATA a venire da me e pagare il biglietto intero??"
eccoli i grandi imprenditori: non capiscono che uno non pagante porta gente pagante, spende in bibite e cibo, viene anche quando non sarebbe venuto e comunque avrebbe incassato parte del biglietto da 3....
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Usata ieri sera la carta Gold alla multisala convenzionata in Ancona, la procedura e' semplicissima e c'e una cassa che e' appositamente dedicata, la procedura non e' velocissima perchè il sistema una volta inseriti i dati deve verificare la disponibilità di accessi.
In ogni caso ci avrò messo meno di 5 minuti per me e la mia ragazza ed insieme a noi c'erano altre 4 persone tutte paganti che appena conosciuto meglio l'offerta si sono dette disponibili a prendersi una ricaricabile H3G per avere la semplice "green" mentre altri due miei amici sono in attesa di ricevere la "silver"
P.S Una gentilezza mi sapreste dire quando vengono assegnati nuovamente gli accessi settimanali per le gold card?
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!