Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Tralasciando per un momento i vari problemi che ognuno di noi può aver avuto per ottenere la prorpia card, ho notato che i film in omaggio stanno vertiginosamente calando dalla scorsa settimaana in cui vi erano in programma 5 ttitoli se non ricordo male siamo scesi a 2, che sono in programmazione dalla scorsa settimana.
    Avete notato anche voi la stessa cosa ?
    Presente!!!!

da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...)

chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Presente!!!!

da me a Salerno al cinema Medusa hanno messo la cassa dedicata con appeso un foglio dei film che si possono vedere con la "card 3" sono solo 4 film su 10 che il cinema proietta ed è inutile dirti che delle nuove uscite nemmeno l'ombra...niente Iron Man 2 insomma ma la cosa che mi fa arrabiare e che Ok le nuovissime uscite no ma perchè altri film che sono uscito già da 2 settimane non li posso vedere? ("scontro tra titani" nello specifico che è uscito 2 settimane fa...)

chiaro che se vanno avanti così cioè che mi fanno vedere solo i film che non "Tirano" sinceramente sta cinecard non è così na figata come all'inizio (ricordo che prima che mi arrivasse la card si potevano vedere 7-8 film su 10...insomma la scelta c'era)

Anche io sono di Salerno e vado al Medusa (ora si chiama The Space Cinema per la cronaca). Sono entrato la settimana scorsa a vedere La città verrà distrutta all'alba ma i film convenzionati di questa settimana sono pochi e per giunta sempre gli stessi della scorsa.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Anche io sono di Salerno e vado al Medusa (ora si chiama The Space Cinema per la cronaca). Sono entrato la settimana scorsa a vedere La città verrà distrutta all'alba ma i film convenzionati di questa settimana sono pochi e per giunta sempre gli stessi della scorsa.
    Si lo sapevo che si chiama The Space ma sono affezionato al vecchio nome

Azz quindi i film non cambiano manco da settimana a settimana?
    Se la cosa rimane così anche nelle prossime uscite secondo me è il caso di segnalare la cosa alla 3.

Partecipante Super L'avatar di kono1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Presente!!!!

A parte che al Medusa ci sono 5 film visionabili tra cui:
    -From Paris with love
    -Matrimoni e disastri
    e altre novità..
    A parte che non mi sembrano film "vecchi" ma nuove uscite....per di più sono cambiati rispetto a settimana scorsa...
    cmq mi sembra assurdo criticare una promo così ben fatta e che permette di andare al cinema gratis....
    se uno vuole il film specifico nel cinema specifico puo' anche pagarselo....ci vuole solo un minimo di flessibilità!!

PS: io in 2 settimane di gold ho visto 2 prime visioni. grazie 3!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    -From Paris with love
    -Matrimoni e disastri
    e altre novità..
    A parte che non mi sembrano film "vecchi" ma nuove uscite....per di più sono cambiati rispetto a settimana scorsa...
    cmq mi sembra assurdo criticare una promo così ben fatta e che permette di andare al cinema gratis....
    se uno vuole il film specifico nel cinema specifico puo' anche pagarselo....ci vuole solo un minimo di flessibilità!!

Scusa
    A parte che non c'è al "The Space" (ex medusa di SA) il film "from Paris in love"
    A parte che i film ho ricontrollato sono solo 4 e non 5 (sempre al cinema di Salerno specifico)
    A parte tutto insomma, io mio sento libero di criticare un iniziale possibilità di scegliere tra 7-8 film che poi viene ridotta a solo 4 (i quali è vero non sono tutti vecchi)

Siamo d'accordo che l'iniziativa è buona ma se dopo poco che parte mi cambi le carte in tavola (certo questo puo' anche non dipendere direttamente da 3, vedi il fatto della Universal) un poco ci rimango male e ti assicuro che da parte mia la FLESSIBILITA' c'è tutta.

ps poi se alla fine ci fnno scegliere solo tra un film specifico a settimana e a te va bene così che ti devo dire?
    ....contento tu contento tutti

Predefinito

mi è arrivata la gold a nome mio e anche la silver che avevo intestato a mio fratello...

siccome mi è arrivata un'altra gold, vorrei intestarla a mia madre, ma il 4082 mi ha detto che non posso farlo,qualcuno sa se posso per caso farlo dal sito?se si qualcuno saprebbe dirmi come per favore?perchè di 2 gold a mio nome non me ne farei molto...già una è troppa per me..

contate che non l'ho ancora attivata, perchè so che se l'attivo non posso più cambiare il beneficiario...
    Grazie!!!

Partecipante Super

Predefinito

Non so se già è stato chiesto...
    ma la card la posso utilizzare solo nella mia Provincia/Regione oppure vale in tutta l'Italia?
    cioè se sto a Roma per 1 mese per lavoro posso utlizzarla a Roma anche se non sono residente lì?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    -From Paris with love
    -Matrimoni e disastri
    e altre novità..

Diciamo che è un iniziativa interessante, ma definirla 'promo ben fatta' mi sembra eccessivo .
    Potrebbe diventarlo se aumentasse l'adesione dei cinema.
    Nel comune di Genova su 2 multisala (una 10 sale e l'altra 14) e vari cinema in centro "hanno aderito" nessuno .
    Mentre nella provincia ha aderito un cinema a Rapallo , 30 km da Genova , e altri a Chiavari e Sestri Levante , ancora più lontani da genova.

Sarei curioso di sapere quanto da la Tre ai cinema per gli ingressi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
    Diciamo che è un iniziativa interessante, ma definirla 'promo ben fatta' mi sembra eccessivo .
    Potrebbe diventarlo se aumentasse l'adesione dei cinema.
    Nel comune di Genova su 2 multisala (una 10 sale e l'altra 14) e vari cinema in centro "hanno aderito" nessuno .
    Mentre nella provincia ha aderito un cinema a Rapallo , 30 km da Genova , e altri a Chiavari e Sestri Levante , ancora più lontani da genova.

Sarei curioso di sapere quanto da la Tre ai cinema per gli ingressi
    Guarda io ogni cosa che mi viene offerto "Gratis" è sempre ben accetta
    e anche se i film alla fine magari non si possono scegliere liberamente fra tutti quelli proiettati la cosa cmq è buona, pero' se mi iniziano a mettere le limitazioni poco dopo che parte l'iniziativa...la cosa seppur restando ottima un poco mi secca.

cmq non gridiamo al lupo al lupo e aspettiamo come si evolvono le cose

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social