Ma si possono avere due carte green?
Thanks: 0
Likes: 0
Ma si possono avere due carte green?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ragazzi, ho attivato una sim prima dell'8 Aprile e ho avuto diritto a una card silver nonostante non ho fatto un cavolo dall'attivazione, nè ricariche ne sms nulla de nulla con 0€ di traffico ( Culo? ) l'ho richiesta oggi, ma quanto ci metterà ad arrivare?
Poi un'altra domanda, siccome sul sito della tre dice che il cinema che ho a 50 metri da casa è convenzionato ma non ha film devo credere al sito o devo andare al cinema direttamente? come faccio a sapere i film abilitati, lo sono tutti? perchè nel cinema c'è il cartello grandissimo grande cinema 3...
Ah un'altra domanda, siccome la mia scheda è intestata a mia nonna ma io sono minorenne e l'ho intestata a me la card se vado solo con la card col mio nome me la accettano senza tante storie?
Ho due card a mio nome. Ma se vado con la mia ragazza posso prendere 2 biglietti lo stesso giorno?
ciao e grazie
Qualcuno sa come funziona la segnalazione di un cinema? Io ho segnalato i cinema Antares e UGC Cinè Citè Porta di Roma più di due settimane fa, e ancora niente...
Amici vitia si feras, facis tua...
Mi pare che le lamentele siano eccessive.
La convenzione riguarda la distribuzione e le sale. Ovviamente le 2 cose devono combaciare se "Piacere sono incinta" distribruito dalla Sony non viene proiettato al cinema Paradiso, non lo si può vedere ne con la gold ne col dinero.
Se Robin Hood, che spero sia almeno decente, (visto che Iron Man 2 e Scontro di Titani, fanno ca**re anzi nemmeno quello visto che a vederli non si prova alcun tipo di sensazione, tutto sommato meglio il film con Jennifer Lopez, che almeno fa ridere) è distribuito da Universal con la quale 3 non ha la convenzione, ovvio che non lo si può vedere.
Esiste poi la possibilità, così come per tutti i tipi di convenzione o agevolazione, che qualche film, il distributore lo consideri "outsisder": Avatar, non consentiva ne sconti il mercoledì, ne tessere di riduzione del supermercato ecc., perciò pur essendo distribuito dalla Century, convenzionata con H3G, probabilmente non lo avremmo visto con la card.
Io mi rifaccio al cineforum, che frequentavo fino a non molto tempo fa, pagavo per avere un 90% di films che mi annoiavano e solo un 10% che mi piaceva tra cui qualcuno che ero già andato a vedere in prima visione, come sarebbe accaduto con Avatar se fossi ancora iscritto.
Con 3 ho 2 tessere Gold, vado al cinema quando mi pare, senza i limiti orari di un cineforum, non spendo niemte, a fine anno tirerò le somme.
Non so ancora nulla di Robin Hood, ma mi sembra che ultimamente, non ce ne siano di bei gran bei films, pochi anche di discreti, alcuni appena sufficienti ed altri una schifezza, ma questo non è colpa di 3.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 16/05/2010 alle 15:20
Beh c'è comunque da dire che intere province sono senza cinema convenzionati, e quindi è una promo a vuoto per tanti clienti. Per esempio nella mia provincia a RG, hanno convenzionato un solo cinema che per intere settimane non aderisce alla promo (per via dei film credo), ma in realtà il cinema è cosi lontano che non ne vale la pena andarci. A mio parere si dovrebbe convenzionare anche a zone in base a distanza etc.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
Anche i soci Aci, non trovano Hotel convenzionati in tutte le città, le convenzioni funzionano così.
Considera che molti gestori si fermano solo per il fatto di dover isntallare un spposito terminalino tipo POS. Se l'hnno prossimo scopriranno che i Cinema convenzionati hanno avuto un incremento di spettatori, magari si convenzionano anche loro.
Le convenzioni vengono fatte con le associazioni di categoria, le quali lo comunicano agli associati, indicando cosa devono fare e cosa devono avere (linea telefonica), poi sta a loro decidere. Quando 3 riceve una segnalazione, ha delle lettere prestampate che invia al gestore, spetta a lui l'ultima parola.