Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
Per quello che vedi giornarnalmente, sono tanti i siti che alla fine non vengono realizzati? Comunque immagino che nel caso si scelga un'altro luogo per coprire no?
Per quanto riguarda i ponti radio per le nuove installazioni, hai visto se c'è una banda minima che viene fornita? O cambia anche di molto a seconda del caso?
La banda non viene prevista così in anticipo, in ogni caso credo che saranno tutte modulazioni adattative sul trasporto.

Citazione Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
Volevo mandare un messaggio privato a steelblade ma non riesco, forse ho troppi pochi messaggi all' attivo, si sa niente della copertura nel comune di Subbiano (AR) il paese è coperto da molto però la velocità sta calando anno dopo anno e suprattutto ci sono delle zone non molto ben coperta, tipo castelnuovo, quando passo in macchina mi perde il segnale...stanno facendo qualcosa o meglio mettersi l' anima in pace ?? grazie....
Forse Capolona il prossimo anno, magari un ampliamento di banda nel frattempo... purtroppo il traffico cresce e il throughput medio diminuisce.