Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
Nella provincia di Imperia c'è un po' di roba specie nel piano 2012, san lorenzo al mare a me risulta coperta, anche se il Node B è dislocato, per il 2012 dovrebbe arrivare un rinforzino dalla parte scoperta.
Pensavo che il piano di rete 2012 non fosse ancora definito del tutto (se sì il numero di nuovi siti è simile a quelli previsti per il 2011?). Comunque a novembre 2012 la provincia di imperia avrà libera la frequenza a 900 Mhz, forse ci sono installazioni previste anche per quello... San Lorenzo dal sito non risulta coperta, a differenza di Wind però 3 non segnala le coperture parziali. Da quello che ho visto io sembra essere coperta per metà, e immagino anche il perchè visto dove dovrebbe essere l'antenna.

Quoto... ci vorrebbe proprio una fusione wind/h3g... si creerebbe un superoperatore!
Ricordo male o tempo fa una cosa del genere non la vedevi bene per alcune differenze tecniche?

Se domani come d'incanto sparisse il GSM Wind, il suo UMTS non potrebbe reggere la botta e la concorrenza con H3G... indipendentemente dal numero di RBS.
Puoi spiegarti meglio? Io pensavo fosse soprattutto un problema per il numero di Node b.

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
Ma l'accordo di roaming con Tim scade a fine anno o l'ho sognato?
Se si c'è aria di altra proroga?
Secondo me è praticamente impossibile che chiudano il roaming con Tim alla fine di quest'anno. Credo che lo toglieranno a zone, soprattutto ora che gli investimenti sono ripresi.

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
Salve a tutti, vorrei fare una domanda.. Sapete per caso se le recenti installazioni 3 hanno i pannelli gia' predisposti ai 900Mhz? Sto osservando da qualche giorno una recente bts 3 a Fondi (LT) nei pressi della stazione
Fondi, c'ero un mese fa! Sì, i pannelli supportano già i 900 Mhz, l'Hardware se non ricordo male anche