Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
Quale Post??

Facciamo un esempio, per capire meglio, prendiamo la mia città, all'RNC arriva la fibra dalla Dorsale collegata al Core Network, (mettiamo 500 Mbit/s), nella mia città ci sono 24 Node-B e svariate celle (piu' di 50),dall'RCN tramite Node-B tramite Microlink partono le linee da collegare che possono esser di 3/4 Node-B ì, facendo sempre capo all'RNC, i Node-B vengono collegati con i Microlink, ogni Microlink puo' essere configurato in base alla grandezza e alla distanza per trasmettere vari link, un link comprende 2 Mbit/s, la mia domanda è questa se io ho 5 Node-B da collegare in serie avendo banda infinita all'RNC come faccio a dare ai miei 4 Node-B (come da esempio) 70 Mbit/s ognuno? dovrei far passare 280 Mbit/s nei Microlink distribuendone 70 ognuno??? Come faranno ad attivare l'HSPA+ a 28,4 Mibt/s a cella?? 280 Mbit/s sono 140 link ci passano tutti per un Microwave?
sbagli almeno su due punti;

500 mbit/s per una fibra non esistono, o 622 o 1 gbit, in questo caso 1 gbit

se il node-b deve servire 5 slave con xx mbit ci saranno sul master 4 microwave da x mbit ognuno oppure 3 microwave a x mbit e ad uno slave xx banda x due per poi ripartire all'altro slave. dipende sempre dalla rete, lo schema è sempre

FIBRA- RNC- NOBE-B

da li in poi a ponti radio. il rame non esiste quasi piu...

si cmq ci passano, il massimo sono 200*2 mbit quindi 400