Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
prima di tutto le domande che poni non interessano a nessuno a parte te....

piu che altro io scrivo nel modo piu papale papale possibile per coinvolgere nella lettura piu persone possibile, tu con un post simile hai escluso almeno il 90% delle persone e per semplificarlo servono almeno 3 pagine...

oltre a questo temo che i guasti li apri sulle stesse linee ogni giorno, nel complessivo è assai poco il rame, ma non lo capisci, o meglio fai spiegoni assurdi che capiamo io te e pochi altri per dire le medesime cose ma a modo tuo.... bah.....

ah cmq per chi ha voglia e tempo...

http://www.onemorething.it/wp-conten...aurea_Tesi.pdf

buona lettura.

bye
Devo dire cheè il colmo un Ingegnere Informatico fa una tesi su un argomento prettamente relativo alla Ingegneria delle Telecomunicazioni, che dire questo è l'esempio che oramai che alcuni corsi universitari non hanno più un vero indirizzo e sono completamente allo sbando!
Se io all'epoca avessi fatto una richiesta per una tesi del genere, ad informatica mi avrebbero detto che avevo sbagliato indirizzo e di ritirarmi dall'università!
L'informatico USA le infrastrutture NON le progetta ne le analizza perchè è ad un livello di complessità più alto!

Complimenti al prof. Corazza che non ha capito nulla del corso di laurea per il quale è pagato!