Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
Io comunque pensavo che la fibra arrivasse ad un HUB-Node-B magari con 100 Mbit/s poi da li tramite Microlink arrivasse la banda ad altri 6 Node-B, forse sarebbe troppo costoso....
Bisogna immaginare che la fibra che arriva, viene subito divisa in tante unità più piccole da 2Mbps (E1) di tipo elettrico, alcune vengono collegate al Node B che è nello stesso punto dove arriva la fibra, il resto viene instradato su link microwave per andare agli altri Node B collegati con ponti radio, ogni Node B può avere collegate più di una di queste unità da 2Mbps, non è detto che il Node B che sta dove arriva la fibra sia necessariamente privilegiato rispetto agli altri