steel nemmeno a me tange minimamente, vuoi devi dire la tua, c'è la liberta di parola.

gli MP sono PRIVATI e tali debbono rimanere. nei post non troveresti mai scritto che lavoro nelle telecomunicazioni, ho sempre risposto che cio che faccio interessa solo me e basta, tengo alla mia privacy

ci sono altre consestazioni che devi/dovete farmi o posso tornare al mio silenzio/oblio cibernetico ?

byez, spero..