Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Bene!!

Dove sono in grado di monitorare la situazione, non si smuove nulla -.-
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Bene!!

Dove sono in grado di monitorare la situazione, non si smuove nulla -.-
    Ma anche qui, a parte queste 2 antenne, non è ancora successo nulla! Vabé che il picco delle installazioni si ha, in genere, dopo l'estate, a quanto mi è parso di vedere..
    Comunque, per scovare queste 2 antenne nuove, ho usato il metodo delle pratiche edilizie, che ti consigliai già qualche mese fa. Ho trovato anche la pagina del comune di Pietrasanta, ma facendo le ricerche per gli operatori, non mi trova nulla! Quindi deduco non funzioni bene o che non ci siano tutte le pratiche!
    Ultima modifica di Greg89; 07/06/2012 alle 08:52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Ma anche qui, a parte queste 2 antenne, non è ancora successo nulla! Vabé che il picco delle installazioni si ha, in genere, dopo l'estate, a quanto mi è parso di vedere..
    Comunque, per scovare queste 2 antenne nuove, ho usato il metodo delle pratiche edilizie, che ti consigliai già qualche mese fa. Ho trovato anche la pagina del comune di Pietrasanta, ma facendo le ricerche per gli operatori, non mi trova nulla! Quindi deduco non funzioni bene o che non ci siano tutte le pratiche!
    CIao greg, mi passeresti il link cosi ogni tanto verifico se è quello che ho.

Se è quello che penso io non sono riuscito ad usarlo mi pare :S
    WE al mare, vedo di controllare meglio la TIM di Tonfano, anche se prove non credo di poterle fare.
    Ultima modifica di zabb; 13/06/2012 alle 10:27
    BTS Toscana

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Oggi sono (ri)passato davanti la BTS in costruzione a Santa Croce Sull'Arno, dietro il palazzetto, e con sorpresa vedo già i pannelli e microlink montati. Allego qui le foto:
    Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre-2012-06-13-17.59.22.jpgMassa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre-2012-06-13-17.59.26.jpg

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    CIao greg, mi passeresti il link cosi ogni tanto verifico se è quello che ho.

Se è quello che penso io non sono riuscito ad usarlo mi pare :S
    WE al mare, vedo di controllare meglio la TIM di Tonfano, anche se prove non credo di poterle fare.
    andavo qui e poi cliccavo su "sportello unico per l'edilizia". Ma è qualche giorno che non me lo apre!
    Comune di Pietrasanta | Albo pretorio on line

Predefinito

Segnalo che le due BTS che avevo segnalato di H3G, quelle nuove di Fucecchio e di S.Croce s/Arno, (quest'ultima dietro al palazzetto dei Lupi), sono entrambi attive. Confermo con test personali effettuati con SIM H3G con netmonitor.
    E grazie a queste due BTS (forse), il segnale di H3G adesso è quello più forte in UMTS dentro casa mia!!! batte addirittura la WIND 3G che ha la BTS dietro casa mia!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Segnalo che le due BTS che avevo segnalato di H3G, quelle nuove di Fucecchio e di S.Croce s/Arno, (quest'ultima dietro al palazzetto dei Lupi), sono entrambi attive. Confermo con test personali effettuati con SIM H3G con netmonitor.
    E grazie a queste due BTS (forse), il segnale di H3G adesso è quello più forte in UMTS dentro casa mia!!! batte addirittura la WIND 3G che ha la BTS dietro casa mia!
    Bene direi, anche se di aree da coprire ce ne sono parecchie. Ritengo scandaloso che Tre non copra l'Abetone, sopratutto in inverno quando ci sono molti sciatori.

Intanto sul problema dei blocchi della rete 3G in versilia durante il fine settinama, Novari su twitter ha detto che i problemi derivano dalla rete telecom che sarano risolti per fine mese...

S

Predefinito

Si, la consegna a fine luglio, ma circa il termine dei lavori non mi ha risposto...
    BTS Toscana

Predefinito

Volevo segnalare qui un piccolo problema di H3G nella mia zona, riguardante le velocità di navigazione:
    Allora, diciamo che in tutta la zona tra Pontedera e Empoli, quindi anche Santa Croce S/A, Fucecchio, San Miniato, ecc..., la velocità è particolarmente buona, si raggiungono 7/8 mega senza particolari problemi. E guarda caso qual'è l'unico comune in cui H3G non ha fatto lavori e la velocità è sempre la stessa da 3 anni, cioè mediamente 100kbps, massimo 1,5 Mbps? Ma proprio a Castelfranco di Sotto, il comune dove abito....
    Ma si sa se qui ci amplieranno mai la banda? Sembra che ci hanno saltato a noi castelfranchesi...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Intanto dalle miei parti forse finalmente arriva la copertura 3.... ma non ne sono sicuro.
    Io abito a Galleno (piccola frazione vicino ad Altopascio). La zona è coperta in 3g da vodafone e tim, in 2g da wind. 3 arriva a stenti da Altopascio.
    Sul sito del comune è comparso questo:
    AVVISO RICHIESTA INSTALLAZIONE IMPIANTO RADIO BASE IN VIA DELLE PINETE, LOC. GALLENO.

http://servizi.comune.fucecchio.fi.i...fc1&type=20&t=1337238632181

Come faccio a sapere se è h3g? L'antenna indicata cè già da anni e sopra vi è sicuramente Vodafone. Tim ha un altro ripetitore in un altra zona del paese. Non vorrei fosse Wind. Oggi posto una foto.
    Mi autoquoto perchè da pochi giorni(2 o 3 massimo) è stato montato un ripetitore, un vero e proprio palo, accanto a quello su cui cerà Vodafone e credo Wind.
    domani ci passo per fare una foto, ma potrebbe essere Wind, anche se aveva già il 3G in zona, vi faccio sapere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social