Confermo, l'anno scorso in zona tonfano il segnale andava e veniva, sulla costa prendeva senza problemi,a casa, 700 metri piuù nell'"entroterra" segnale estremamente debole.....
Confermo, l'anno scorso in zona tonfano il segnale andava e veniva, sulla costa prendeva senza problemi,a casa, 700 metri piuù nell'"entroterra" segnale estremamente debole.....
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Hai fatto una perfetta analisi. Tonfano ( se si esclude il lungomare ) ha una copertura pessima anche secondo la mia esperienza. Concordo con chi attribuisce questo problema a possibili comitati cittadini ( che pure usano il cellulare ma pensano che funzioni grazie ad un intervento divino e non con prosaiche antenne ). Non penso che la zona interessi poco H3G: si tratta di un importante luogo di villeggiatura. I comuni limitrofi ( Camaiore, Forte Dei Marmi ), invece, mi sembrano perfettamente coperti.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.