Bene!! ;)
Dove sono in grado di monitorare la situazione, non si smuove nulla -.-
Visualizzazione Stampabile
Bene!! ;)
Dove sono in grado di monitorare la situazione, non si smuove nulla -.-
Ma anche qui, a parte queste 2 antenne, non è ancora successo nulla! Vabé che il picco delle installazioni si ha, in genere, dopo l'estate, a quanto mi è parso di vedere..
Comunque, per scovare queste 2 antenne nuove, ho usato il metodo delle pratiche edilizie, che ti consigliai già qualche mese fa. Ho trovato anche la pagina del comune di Pietrasanta, ma facendo le ricerche per gli operatori, non mi trova nulla! Quindi deduco non funzioni bene o che non ci siano tutte le pratiche!
Oggi sono (ri)passato davanti la BTS in costruzione a Santa Croce Sull'Arno, dietro il palazzetto, e con sorpresa vedo già i pannelli e microlink montati. Allego qui le foto:
Allegato 1411Allegato 1412
andavo qui e poi cliccavo su "sportello unico per l'edilizia". Ma è qualche giorno che non me lo apre!
Comune di Pietrasanta | Albo pretorio on line
Segnalo che le due BTS che avevo segnalato di H3G, quelle nuove di Fucecchio e di S.Croce s/Arno, (quest'ultima dietro al palazzetto dei Lupi), sono entrambi attive. Confermo con test personali effettuati con SIM H3G con netmonitor.
E grazie a queste due BTS (forse), il segnale di H3G adesso è quello più forte in UMTS dentro casa mia!!! batte addirittura la WIND 3G che ha la BTS dietro casa mia!:crazy:
Bene direi, anche se di aree da coprire ce ne sono parecchie. Ritengo scandaloso che Tre non copra l'Abetone, sopratutto in inverno quando ci sono molti sciatori.
Intanto sul problema dei blocchi della rete 3G in versilia durante il fine settinama, Novari su twitter ha detto che i problemi derivano dalla rete telecom che sarano risolti per fine mese...
S
Si, la consegna a fine luglio, ma circa il termine dei lavori non mi ha risposto...
Volevo segnalare qui un piccolo problema di H3G nella mia zona, riguardante le velocità di navigazione:
Allora, diciamo che in tutta la zona tra Pontedera e Empoli, quindi anche Santa Croce S/A, Fucecchio, San Miniato, ecc..., la velocità è particolarmente buona, si raggiungono 7/8 mega senza particolari problemi. E guarda caso qual'è l'unico comune in cui H3G non ha fatto lavori e la velocità è sempre la stessa da 3 anni, cioè mediamente 100kbps, massimo 1,5 Mbps? Ma proprio a Castelfranco di Sotto, il comune dove abito....
Ma si sa se qui ci amplieranno mai la banda? Sembra che ci hanno saltato a noi castelfranchesi...:cry:
Mi autoquoto perchè da pochi giorni(2 o 3 massimo) è stato montato un ripetitore, un vero e proprio palo, accanto a quello su cui cerà Vodafone e credo Wind.
domani ci passo per fare una foto, ma potrebbe essere Wind, anche se aveva già il 3G in zona, vi faccio sapere!