Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    A pisa, la situazione è molto buona...appena usciti da Pisa direi discreta, con qualche buco...niente a che vedere con il segnale degli altri operatori che c'è sempre...inoltre segnalo rete Tre assente a tirrenia e marina di pisa..
    Confermo. Segnale scarso o assente in zona La vettola (verso Pisa Marina). Ho segnalato diverse volte a 3 ma senza nessun riscontro.
    ho. (6,99€ min e sms illimitati + 30 GB a 60Mbps) + iPhone X 64GB

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    A pisa è stato tappato il mega buco del centro storico: il node b che un tempo era davanti a ponte solferino, è stato spostato in Via S.Maria in cositing con Tim (quindi a 2 passi da piazza dei miracoli).
    Continua un po' a soffrire la zona est del centro storico, ma è un problema comune a tutti i gestori.

    A Lucca, invece, H3G ci riprova con il ripetitore in Piazza San Francesco, dove già ci sono tim e voda. La richiesta al comune aveva avuto parere negativo da parte della soprintendenza (ipotizzo perché non si mimetizzava bene). Ora hanno mandato un nuovo progetto.
    Ultima modifica di Greg89; 11/12/2012 alle 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social