Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le zone circostanti, segnalo una caduta di segnale anche nel tratto autistradale Lucca-Pisa, dove poco prima di ripafratta il segnale è debolissimo e mantenere una conversazione è abbastanza difficile...ma se il telefono è tenuto per esempio in tasca passa direttamente sotto tim...
    Verissimo.
    andando verso la garfagnana(ho testato fino a Piano di Coreglia), tutto il fondovalle dove passa il serchio è discretamente coperto, anche se cade la linea intorno a valdottavo per poi tornare pochi chilometri dopo..
    in tutti questi posti, tim e vodafone sono sempre ottimi, e in maniera minore anche wind...
    Cade la linea verso Diecimo ... e anche a Borgo a Mozzano (c'abita la mia ragazza) è tutt'altro che ottimale

che dire, di lavori da fare ce ne sarebbero a sfare, peccato che la rete è ferma da diversi anni..
    Indicativamente 2006.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cade la linea verso Diecimo ... e anche a Borgo a Mozzano (c'abita la mia ragazza) è tutt'altro che ottimale
    a borgo a mozzano passandoci ho visto che è coperto da un ripetitore apposta x il paese...quini strano prenda male...quando ci passai mi sembrava buona la situazione...xò ecco, non sono passato dentro il paese...
    comunque anche nella tua zona è tutto fermo dal 2006?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social