H3G ammoderna la rete, possibili disagi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di redbeer

Predefinito

in effetti mettendo la usim voce con opzione superinternet la situazione è totalmente diversa...

con la usim dati va malissimo

chi ci illumina?

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redbeer Visualizza Messaggio
    in effetti mettendo la usim voce con opzione superinternet la situazione è totalmente diversa...

chi ci illumina?
    io ero convinto che avessero lo stesso APN....mmmm strano

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redbeer Visualizza Messaggio
    Allora non lo fa solo a me! In parte mi conforta e a questo punto escluderei quasi del tutto che si tratti di un problema della mia usim dati.

Mi viene quasi da pensare che a causa dei lavori abbiano meno banda a disposizione e stiano limitando la velocita' ai piani tariffari che fanno piu'traffico :-(

Predefinito

Siamo in tre! Anch'io ho una chiavetta E169 comprata ad aprile (tariffa TRE TIME LARGE) e dal 19 Gennaio la velocità di download è limitata a max 15-20 kb/s! Trovo vergognoso che la TRE non si preoccupi di dare nessun tipo d'informazione ai clienti su eventuali problemi di rete lasciandoli così a brancolare nel buio tra innumerevoli congetture, voci discordanti e, ancor peggio, ipotesi campate in aria suggerite da operatori impreparati (spesso non per loro responsabilità).

Ho controllato sul sito e ovviamente la mia città (Roma) non è interessata da nessun intervento di manutenzione o quant'altro.

Spero si tratti solo di un breve periodo d'inefficienza del servizio.
    Bisognerebbe cmq inondarli di proteste!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Allora non lo fa solo a me! In parte mi conforta e a questo punto escluderei quasi del tutto che si tratti di un problema della mia usim dati.

Mi viene quasi da pensare che a causa dei lavori abbiano meno banda a disposizione e stiano limitando la velocita' ai piani tariffari che fanno piu'traffico :-(
    Ho scritto anch'io alla TRE e gl'ho anche segnalato il fatto che non sono l'unica utente ad avere questo problema e che la sostituzione dell' usim non ha apportato alcun miglioramento. Gl'ho inoltre fatto presente che il segnale dalle mie parti è ottimo e che, a quanto pare, non è un problema circoscritto alla mia zona, nè tantomeno relativo al tipo di chiavetta.

Sospetto anch'io che si tratti di un disservizio relativo a certi piani tariffari( Tre Time Large, Tre Dati ecc)

Speriamo che non mi diano le solite risposte evasive, generiche e soprattutto inutili!!!(ma forse ottenere una risposta in tempi brevi sarebbe già un eccellente risultato...:-/////)

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

io non mi posso lamentare sul servizio clienti..... quella volta che non mi andava bene internet ho mandato una email, e 5 min dopo mi ha richiamato una ragazza che mi ha aperto la pratica. x 6 settimane, una volta a settimana mi chiamava x sapere se c' erano stati miglioramenti! poi il problema si è risolto, gli ho dato conferma e non ha più richiamato!

Ovviamente adesso questo problemuccio è tornato (ovvero quello che avete tutti voi).......però noto che va e viene xke spesso supero anche il mega....ma a volte c'è proprio da spararsi!:chair:
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Magico

Predefinito

Nelle connessioni mobili è impossibile dare una velocità minima garantita. In più per quanto riguarda la capacità di banda, la 3 è da 3 anni ormai che sta avendo delle impennate mostruose che sono difficili da gestire anche facendo continui lavori di aggiornamento. Se gli altri operatori avessero gli stessi carichi di rete la situazione sarebbe disastrosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social