H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkinho Visualizza Messaggio
    Ciao Baffo,
    anch'io sono della provincia di Torino (Brandizzo).....stesso tuo problema!
    Riesco a navigare un pò più tranquillamente del solito solo in tarda notte (dopo la mezzanotte diciamo...).
    Sì la spiegazione delle luci della chiavetta, stessa cosa anche a me.
    Sarà scritta in calce nel manuale del giovane e buon operatore H3G!
    SO e chiavetta utilizzata? non centrano nulla credimi, è un problema di rete oramai satura (ho un mac con chiavetta huawei e169...).
    Te lo confermo anche perchè ho un iphone 3GS con 3 e la connessione è impossibile!
    Meno male che durante il giorno sono a Torino dove le cose sono decisamente migliori altrimenti il mio telefonino sarebbe inutilizzabile!

Ciao.
    Mirko.
    già si naviga "bene" o al mattino o la notte ma non ha senso... tanta pubblicità e poi non garantiscono neanche mezzo mega di banda basta far numero di clienti poi a tutelarli ci si pensa se c'è tempo mah vedremo se con sti lavori cambia qualcosa .

p.s. a torino a che velocità navighi?
    ciao

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    nuovo update inserite 35 nuove località

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
    non sono tutte...dopo una segnalazione per rete discontinua su reggio calabria mi ha chiamato il servizio clienti comunicandomi che ci sono lavori sulla rete fino a fine settimana eppure la mia località non è in elenco

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    non sono tutte...dopo una segnalazione per rete discontinua su reggio calabria mi ha chiamato il servizio clienti comunicandomi che ci sono lavori sulla rete fino a fine settimana eppure la mia località non è in elenco
    Come ho già scritto, le zone presenti sulla pagine del sito dedicata ai lavori sono solo le zone dove i lavori sono stati schedulati, ma a causa dei lavori tutte le zone, chi più chi meno, ne risentono. In più in caso di guasti si interviene in altre aree ma non viene scritto sul sito

Predefinito

Reggio Calabria
    Data Inizio Intervento:21/01/2010
    Data prevista Fine Intervento:11/02/2010

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

l'operatrice mi ha deto che finivano venerdì...si saranno addormentati sui ripetitori

Partecipante DOC

Predefinito

sarei curioso di sapere quando finiscono e, una volta fatto se ci saranno dei reali cambiamenti nella rete!
    Iphone 3gs +Zero5

Predefinito

ciao a tutti,scrivo dalla provincia di chieti (abruzzo) e precisamente da ortona, ho un abbonamento time large e fino ad ora la mia connessione diciamo che non mi ha mai dato problemi. Da tre giorni e precisamente dal 19 gennaio ore 11 circa mentre scaricavo un progamma, dalla velocità 200 kb/s sono passato ad una velocità di 15 kb/s di media ! che diavolo è successo ??? la mia zona non è citata da tre per gli ammodernamenti!! se può essere d'aiuto....ogni tanto spunto nel programmino di connessione tre il pulsante "statistiche" ed ho notato che l'upload in questo periodo di bassa connessione è un pò diverso dal normale! cerco di spiegarmi meglio; quando andava bene la connessione, la linea di upload era sempre costante tipo 1kb/s e non si muoveva da li, ora invece sembra un elettrocardiogramma attaccato ad un ciclista sull'everest,quella linea gialla balla tra 0 e 10 kb !
    scusate la lungaggine ma sono un pò inca!
    Dimenticavo: il mio segnale è sempre costante 99% ! ho un antenna collegata alla chiavetta sul tetto!
    Ultima modifica di mr.brown; 22/01/2010 alle 11:49

Partecipante Semplice L'avatar di redbeer

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da mr.brown Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,scrivo dalla provincia di chieti (abruzzo) e precisamente da ortona, ho un abbonamento time large e fino ad ora la mia connessione diciamo che non mi ha mai dato problemi. Da tre giorni e precisamente dal 19 gennaio ore 11 circa mentre scaricavo un progamma, dalla velocità 200 kb/s sono passato ad una velocità di 15 kb/s di media ! che diavolo è successo ??? la mia zona non è citata da tre per gli ammodernamenti!! se può essere d'aiuto....ogni tanto spunto nel programmino di connessione tre il pulsante "statistiche" ed ho notato che l'upload in questo periodo di bassa connessione è un pò diverso dal normale! cerco di spiegarmi meglio; quando andava bene la connessione, la linea di upload era sempre costante tipo 1kb/s e non si muoveva da li, ora invece sembra un elettrocardiogramma attaccato ad un ciclista sull'everest,quella linea gialla balla tra 0 e 10 kb !
    scusate la lungaggine ma sono un pò inca!
    situazione simile alla mia
    zona provincia di cosenza non citata sul sito tre.it

mi innervosisce non tanto la caduta di velocità ma le disconnessioni.

Predefinito

a me non si disconnette ma tra una pagina web e l'altra ho il tempo di fumarmi una sigaretta, litigare con la mia ragazza al telefono e farmi un caffè!(è successo!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social