Citazione Originariamente Scritto da mr.brown Visualizza Messaggio
ho un abbonamento time large e fino ad ora la mia connessione diciamo che non mi ha mai dato problemi. Da tre giorni e precisamente dal 19 gennaio ore 11 circa mentre scaricavo un progamma, dalla velocità 200 kb/s sono passato ad una velocità di 15 kb/s di media ! che diavolo è successo ??? la mia zona non è citata da tre per gli ammodernamenti!!
Ciao, io sono della provincia di Ancona e mi e' successa la stessa identica cosa.
Piano dati time large e chiavetta huawei e180, normalmente scaricavo sui 250 kb/s.
Martedi' 19 mi collego intorno alle 13 e noto una lentezza estrema, vado di speedtest e mi misura sui 15 kb/s. Pensavo fosse un problema temporaneo della rete ma ancora non si e' risolto :-(
La cosa piu' strana e' che ho provato a collegarmi con la sim del cellulare (sempre 3 e messa nella huawei e180) e quella scarica veloce come prima! L'unica differenza e' che la sim dati usa l'APN datacard.tre.it, mentre quella del cell va con tre.it.
Ho spiegato la situazione all'assistenza 3 e mi hanno suggerito di farmi sostituire la usim dati, ma non mi convince... dite che e' possibile che sia colpa della sim rovinata? Io credo piu' a un problema di rete, ma allora stanno limitando forzatamente chi si connette a datacard.tre.it ...