H3G ammoderna la rete, possibili disagi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Ragazzi tutto è possibile!!!

Ciao Ragazzi, tutto è possibile!!!! E' da una settimana che a Torino viaggio a 10/20 Kbits.....è assurdo!!! Paghi per un servizio pessimo!!! Le spiegazioni possono essere molteplici...lavori sulla rete...ma io ho il segnale a 97%! Ammodernamento delle centraline...e questo ci può stare visto l'aumento di abbonati per Natale!!!! Ci può essere una limitazioni per i nostri piani tariffari 300 ore.....è ovvio che chi ha questo abbonamento smanetta parecchio su Internet....esistono dei programmi che limitano la velocità di connessione....sapete quanto pigiamo il tasto connessione sul programma della chiavetta, ed appare "autenticazione in corso" "registrazione avvenuta"?? Con quel processo diciamo alla rete 3 che siamo noi a connetterci....poi la limitazione è un gioco da ragazzi....è un semplice filtro!!!! Però non voglio pensarlo....non ci voglio credere!!!
    Speriamo che si risolvi tutto in fretta!!

ddomy
    Guest

Predefinito

finalmente mi hanno contattato dopo tutta la mattinata col telefono in mano e due belle mail minatorie finalmente in serata verso le 19 mi telefona il servizio clienti dicendomi che in zona Pavia è tutto regolare non ci sono problemi ,mi hanno chiesto il mio ultimo IP dinamico di connessione e il sistema operativo che uso (cosa centrerà?)gli ho ricordato che anche se ho un contratto in comodato io me ne sbatto delle penali perchè chiudo il rid e carta di credito e gli spedisco la chiavetta perchè non possono pubblicizzare un "internet veloce" che dopo un mese non apre neanche le pagine web ,questo a casa mia si chiama pubblicità ingannevole e per tale il contratto può essere contestato .Cmq dicono che fanno delle verifiche più approfondire e che ne prossimi giorni mi ricontatteranno.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    Cmq dicono che fanno delle verifiche più approfondire e che ne prossimi giorni mi ricontatteranno.
    Poi facci sapere se, quando e come risolvono.
    Io gli ho scritto una sola email e telefonato una sola volta, mi sa che devo martellarli di piu'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social