H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Predefinito

ma x caso voi avete scoperto orari del giorno in cui si torna a scaricare ad una velocità decente (>100 kb/s)? Io ho provato anche verso le 2 del mattino, ma purtroppo non ho superato il limite dei 15 kb/s...Che sconforto!!!

Predefinito bassa velocità h3g

ciao a tutti!!!é per mè consolante sapere che non sono il solo ad avere problemi di velocità con la chiavetta e rete h3g!Da circa 2 mesi vado costantemente a non più di 15 Kb-sec,il fatto curioso è che cambiando la usimcon quella di un amico che usa sempre h3g,le velocità aumentano fortemente a 200 kb-sec.
    Ho cambiato la Usim ma sono nuovamente a 15 kb!!!!!!Ammesso che non sono un esperto,c'è qualcuno che mi dà una dritta?Grazie.:-)

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

fatto strano...iphone con installato speedtest... stamattina mi ha dato i seguenti valori download 583kbps upload 142kbps ping758 ovviamente ho urlato al miracolo ma tempo 5min rieseguendo il test veniva fuori questo: downl. 26kbps upload 255 ping 3398 mi sembra abbastanza instabile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fleabis_2 Visualizza Messaggio
    ma x caso voi avete scoperto orari del giorno in cui si torna a scaricare ad una velocità decente (>100 kb/s)? Io ho provato anche verso le 2 del mattino, ma purtroppo non ho superato il limite dei 15 kb/s...Che sconforto!!!
    No, anche io ho provato negli orari piu' diversi ma va sempre sui 15 KB/s

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

girano le palle anche a me onestamente...velocita' un po' bassine durante il giorno,ma provando la notte verso le 4 velocita' elevata e ping bassissimo....mi girano le balle piu' che altro perchè sono postpagato e se me ne vado per servizio scarso pago la penale!!!