H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

  1. #161

    Predefinito

    ma x caso voi avete scoperto orari del giorno in cui si torna a scaricare ad una velocità decente (>100 kb/s)? Io ho provato anche verso le 2 del mattino, ma purtroppo non ho superato il limite dei 15 kb/s...Che sconforto!!!

  2. #162

    Predefinito bassa velocità h3g

    ciao a tutti!!!é per mè consolante sapere che non sono il solo ad avere problemi di velocità con la chiavetta e rete h3g!Da circa 2 mesi vado costantemente a non più di 15 Kb-sec,il fatto curioso è che cambiando la usimcon quella di un amico che usa sempre h3g,le velocità aumentano fortemente a 200 kb-sec.
    Ho cambiato la Usim ma sono nuovamente a 15 kb!!!!!!Ammesso che non sono un esperto,c'è qualcuno che mi dà una dritta?Grazie.:-)

  3. #163
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    fatto strano...iphone con installato speedtest... stamattina mi ha dato i seguenti valori download 583kbps upload 142kbps ping758 ovviamente ho urlato al miracolo ma tempo 5min rieseguendo il test veniva fuori questo: downl. 26kbps upload 255 ping 3398 mi sembra abbastanza instabile

  4. #164
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fleabis_2 Visualizza Messaggio
    ma x caso voi avete scoperto orari del giorno in cui si torna a scaricare ad una velocità decente (>100 kb/s)? Io ho provato anche verso le 2 del mattino, ma purtroppo non ho superato il limite dei 15 kb/s...Che sconforto!!!
    No, anche io ho provato negli orari piu' diversi ma va sempre sui 15 KB/s

  5. #165
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    girano le palle anche a me onestamente...velocita' un po' bassine durante il giorno,ma provando la notte verso le 4 velocita' elevata e ping bassissimo....mi girano le balle piu' che altro perchè sono postpagato e se me ne vado per servizio scarso pago la penale!!!

  6. #166
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Io stamani ho scritto una mail alla 3 per chiedere spiegazioni.... cavolo non possono mica tenerci all'oscuro e con una connessione da modem 56 Kb ... speriamo che questi lavori siano effettuati alla svelta ... mica vorranno tenerci un mese (o più) in coma assistito .... per lo meno dovrebbero risarcire gli abbonati dei disservizi patiti .... è inutile fornire un servizio a 21 Mb se manco si riesce a garantire una velocità minima (magari da contratto!!!!) Manco i 7.2 ... odierni vengono rispettati ... comunque auguriamoci che finisca presto!!!!

  7. #167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Allora non lo fa solo a me! In parte mi conforta e a questo punto escluderei quasi del tutto che si tratti di un problema della mia usim dati.

    Mi viene quasi da pensare che a causa dei lavori abbiano meno banda a disposizione e stiano limitando la velocita' ai piani tariffari che fanno piu'traffico :-(
    Ho scritto anch'io alla TRE e gl'ho anche segnalato il fatto che non sono l'unica utente ad avere questo problema e che la sostituzione dell' usim non ha apportato alcun miglioramento. Gl'ho inoltre fatto presente che il segnale dalle mie parti è ottimo e che, a quanto pare, non è un problema circoscritto alla mia zona, nè tantomeno relativo al tipo di chiavetta.

    Sospetto anch'io che si tratti di un disservizio relativo a certi piani tariffari( Tre Time Large, Tre Dati ecc)

    Speriamo che non mi diano le solite risposte evasive, generiche e soprattutto inutili!!!(ma forse ottenere una risposta in tempi brevi sarebbe già un eccellente risultato...:-/////)

  8. #168
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    io non mi posso lamentare sul servizio clienti..... quella volta che non mi andava bene internet ho mandato una email, e 5 min dopo mi ha richiamato una ragazza che mi ha aperto la pratica. x 6 settimane, una volta a settimana mi chiamava x sapere se c' erano stati miglioramenti! poi il problema si è risolto, gli ho dato conferma e non ha più richiamato!

    Ovviamente adesso questo problemuccio è tornato (ovvero quello che avete tutti voi).......però noto che va e viene xke spesso supero anche il mega....ma a volte c'è proprio da spararsi!:chair:
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  9. #169
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Nelle connessioni mobili è impossibile dare una velocità minima garantita. In più per quanto riguarda la capacità di banda, la 3 è da 3 anni ormai che sta avendo delle impennate mostruose che sono difficili da gestire anche facendo continui lavori di aggiornamento. Se gli altri operatori avessero gli stessi carichi di rete la situazione sarebbe disastrosa.

  10. #170
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ve bene ... comunque è un po' dura non incavolarsi quando si passa da una velocità di 160 KB/s a 15 KB/s (ma c' è anche di peggio leggendo qui) ... e senza informare il cliente!! Puoi dir quel che ti pare ma non è un comportamento corretto... inutile citare le altre compagnie ... e che è la corsa dei ciuchi? Considerando che a quanto mi pare di capire da questo topic i disagi durano per lo meno da un mese ... complimenti ... bel servizio!! Non resta che attendere che la situazione migliori ... anche oggi vedo che non si superano i 15 ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social