Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
Allora non lo fa solo a me! In parte mi conforta e a questo punto escluderei quasi del tutto che si tratti di un problema della mia usim dati.

Mi viene quasi da pensare che a causa dei lavori abbiano meno banda a disposizione e stiano limitando la velocita' ai piani tariffari che fanno piu'traffico :-(
Ho scritto anch'io alla TRE e gl'ho anche segnalato il fatto che non sono l'unica utente ad avere questo problema e che la sostituzione dell' usim non ha apportato alcun miglioramento. Gl'ho inoltre fatto presente che il segnale dalle mie parti è ottimo e che, a quanto pare, non è un problema circoscritto alla mia zona, nè tantomeno relativo al tipo di chiavetta.

Sospetto anch'io che si tratti di un disservizio relativo a certi piani tariffari( Tre Time Large, Tre Dati ecc)

Speriamo che non mi diano le solite risposte evasive, generiche e soprattutto inutili!!!(ma forse ottenere una risposta in tempi brevi sarebbe già un eccellente risultato...:-/////)