H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

  1. #151
    Partecipante Semplice L'avatar di redbeer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    cmq spero in un miglioramento nel breve perchè non posso regalare 19 euro al mese alla tre per questo servizio pessimo


  2. #152
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Date non ce ne sono. Una volta completati i lavori tutta la rete sarà aggiornata ai 21 Mbit/s e la capacità di rete aumenterà di 10 volte. Chi può chiudere l'abbonamento senza penali lo può fare subito se non è soddisfatto.

  3. #153

    Predefinito

    a me sarebbe bastato essere informato, nulla di più. L'educazione e le buone maniere a volte possono bastare, ma cosi no!

  4. #154
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr.brown Visualizza Messaggio
    ho un abbonamento time large e fino ad ora la mia connessione diciamo che non mi ha mai dato problemi. Da tre giorni e precisamente dal 19 gennaio ore 11 circa mentre scaricavo un progamma, dalla velocità 200 kb/s sono passato ad una velocità di 15 kb/s di media ! che diavolo è successo ??? la mia zona non è citata da tre per gli ammodernamenti!!
    Ciao, io sono della provincia di Ancona e mi e' successa la stessa identica cosa.
    Piano dati time large e chiavetta huawei e180, normalmente scaricavo sui 250 kb/s.
    Martedi' 19 mi collego intorno alle 13 e noto una lentezza estrema, vado di speedtest e mi misura sui 15 kb/s. Pensavo fosse un problema temporaneo della rete ma ancora non si e' risolto :-(
    La cosa piu' strana e' che ho provato a collegarmi con la sim del cellulare (sempre 3 e messa nella huawei e180) e quella scarica veloce come prima! L'unica differenza e' che la sim dati usa l'APN datacard.tre.it, mentre quella del cell va con tre.it.
    Ho spiegato la situazione all'assistenza 3 e mi hanno suggerito di farmi sostituire la usim dati, ma non mi convince... dite che e' possibile che sia colpa della sim rovinata? Io credo piu' a un problema di rete, ma allora stanno limitando forzatamente chi si connette a datacard.tre.it ...

  5. #155
    Partecipante Semplice L'avatar di redbeer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    in effetti mettendo la usim voce con opzione superinternet la situazione è totalmente diversa...

    con la usim dati va malissimo

    chi ci illumina?


  6. #156
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redbeer Visualizza Messaggio
    in effetti mettendo la usim voce con opzione superinternet la situazione è totalmente diversa...

    con la usim dati va malissimo

    chi ci illumina?
    io ero convinto che avessero lo stesso APN....mmmm strano

  7. #157
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redbeer Visualizza Messaggio
    in effetti mettendo la usim voce con opzione superinternet la situazione è totalmente diversa...
    con la usim dati va malissimo
    Allora non lo fa solo a me! In parte mi conforta e a questo punto escluderei quasi del tutto che si tratti di un problema della mia usim dati.

    Mi viene quasi da pensare che a causa dei lavori abbiano meno banda a disposizione e stiano limitando la velocita' ai piani tariffari che fanno piu'traffico :-(

  8. #158

    Predefinito

    Siamo in tre! Anch'io ho una chiavetta E169 comprata ad aprile (tariffa TRE TIME LARGE) e dal 19 Gennaio la velocità di download è limitata a max 15-20 kb/s! Trovo vergognoso che la TRE non si preoccupi di dare nessun tipo d'informazione ai clienti su eventuali problemi di rete lasciandoli così a brancolare nel buio tra innumerevoli congetture, voci discordanti e, ancor peggio, ipotesi campate in aria suggerite da operatori impreparati (spesso non per loro responsabilità).

    Ho controllato sul sito e ovviamente la mia città (Roma) non è interessata da nessun intervento di manutenzione o quant'altro.

    Spero si tratti solo di un breve periodo d'inefficienza del servizio.
    Bisognerebbe cmq inondarli di proteste!!!

  9. #159
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito Pensavo di essere il solo

    Anch'io da Siena .... anch'io 3 time large (300 ore) ... e anch'io massimo 15 KB/s da circa una settimana contro i 160 KB/s massimi che raggiungevo da luglio .... speriamo che risolvano presto ... e comunque non è un comportamento onesto. Informare i clienti no???? Al centro 3 mi hanno proposto di inviare la chiavetta (Huawei E169) all'assistenza .... ma non li informano!?!

  10. #160

    Predefinito

    dal 16.01.2010 nella zona di brescia via berchet, dove abito non riesco più a fare o ricevere telefonate. ho mandato tre fax, 5 e-mail, infinite chiamate al 133 che mi sono costate sette euro, per l'unica volta che sono riuscita a parlare con un'operatrice che parlava male l'italiano. a tutt'oggi nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente n'è si è scusato per l'accaduto. sono passati otto giorni e niente funziona ancora. se esco dalla zona muta (il segnale però c'è) ed aggancio la linea, riesco a parlare, anche nella zona muta, fino a che non chiudo la chiamata, dopo di che, tutto si blocca nuovamente. ah! mi sono recata anche presso due negozi di assistenza 3, tutto inutile dovrò cambiare operatore? grazie delle risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social