Almeno non ti inc....vi, sapevi che avevi una 500 e ti accontentavi.
Ma se sotto il c..o hai una Ferrari che va come una 500 allora ti girano gli zebedei.
Visualizzazione Stampabile
Almeno non ti inc....vi, sapevi che avevi una 500 e ti accontentavi.
Ma se sotto il c..o hai una Ferrari che va come una 500 allora ti girano gli zebedei.
Ha ragione eugenio.....le ragazze del call non hanno colpe....sono altre le persone che prendono talune decisioni.....ma la cosa che mi fà più rabbia è l'assenza del servizio clienti! Ho mandato 5 gg fa una mail per chiedere delucidazioni!!
Sono due le ipotesi:
a) fanno finta di niente;
b)sono sommersi dai reclami.
Comunque nella mia terza mail di sollecito ho comunicato che la prossima lettera sarà per iscritto ed indirizzata, per conoscenza, all'autorità del garante per le Telecomunicazioni!
Ragazzi che eccitazione!
E' tornato HSDPA!!!!! Segnale 99%....velocità........25 kbts!!!!!
ragazzi mandate delle mail alla 3 ,io ogni giono gli mando mail,credo cmq che dovremmo unirci e rivolgerci ad una associazione consumatori per capire se ci sono gli estremi per intraprendere una class action verso il gestore, se la situazione non dovesse cambiare.Non so come spiegarmi ma tutti gli abbonamenti come il mio attivati a dicembre con la campagna pubblicitaria con testimonial la Gerini non si può identificare come pubblicità ingannevole , in questi casi la pubblicità di una azienda svolge un ruolo fondamentale nel cercare di accaparrarsi dei nuovi clienti mediante queste formule;correggetemi se sbaglio...
Neok io l' HSDPA l'ho sempre avuto il problema è il download a queste velocità sono ridicole.
Si Eugenio...era una battuta la mia!!!!! E' tornato l HSDPA....ma la velocità rimane assolutamente bassissima!!!!
ddomy quoto, pubblicità ingannevole, nessuno di noi avrebbe fatto il contratto a queste velocità.
quindi ci sono i presupposti per agire legalmente.
Neok io sono a quota 230/240 ore ho ancora molte ore e questi signori mi stanno truffando. Perchè a queste velocità dovre lasciare il computer acceso per anni.
E poi strafori la soglia e ti prendono 1,50 €/ora!!!!! Stai attento Eugenio!
Lo so lo so, questi aspettano solo questo. Io ho settato la navigazione solo con 3, altrimenti mi ciucciano altri soldi.